Vai al commento


Non riesco a comprare il Conostropoli in Nero 2


Post raccomandati

Ciao a tutti, mentre aspetto USUM gioco a Pokemon Nero 2, il problema è che non riesco più a comprare tutto quello che trovi solo una volta al giorno (Conostropoli etc.). Ho pensato sia un problema del cambio di console, visto che un po' gioco col Ds e un altro po' con il 3DS, quindi l'ho lasciato sul DS. Oggi peró si presenta lo stesso problema, e vi chiedo aiuto. Sapete come risolverlo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, franfralla ha scritto:

Ciao eccomi qui come promesso ,allora dunque dimmi tu però sei riuscito a comprarlo la prima volta?

Si la prima volta ci sono riuscito. Poi il giorno seguente mi ha detto che quello era l'ultimo fresco rimasto quindi mi ha invitato a tornare un altro giorno. Il giorno dopo sono ritornato e mi ha detto la stessa cosa...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Franfralla
1 minuto fa, Rio13 ha scritto:

Si la prima volta ci sono riuscito, ma il giorno dopo mi ha detto che quello era l'ultimo fresco quindi mi invita a tornare un altro giorno. Però niente

Guarda io so che devi andare ad Austropoli ogni Martedì per comprarlo è settimanale nn giornaliero.tu prova quel giorno e poi mi dirai 

Va bene? ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Franfralla
Adesso, Rio13 ha scritto:

Ah davvero? Però che strano ricordo che prima li compravo ogni giorno e poi li vendevo alla cuoca nel percorso 5. Forse ricordo male

Guarda tu fai la prova domani che è Martedì e se nn cambia niente allora vuol dire che è un altro problema ,il mio consiglio è questo va bene?.^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, franfralla ha scritto:

Guarda tu fai la prova domani che è Martedì e se nn cambia niente allora vuol dire che è un altro problema ,il mio consiglio è questo va bene?.^^

Ok grazie mille

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 ore fa, franfralla ha scritto:

Guarda tu fai la prova domani che è Martedì e se nn cambia niente allora vuol dire che è un altro problema ,il mio consiglio è questo va bene?.^^

Anche oggi mi dice di tornare domani... 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Franfralla
Adesso, Rio13 ha scritto:

Anche oggi mi dice di tornare domani... 

Ciao allora,,ho fatto ricerche più accurate e ho scoperto che : solo in bianco e nero era di Martedì mentre in bianco 2 e nero 2 ogni giorno come hai giustamente detto tu quindi a questo punto nn so se hai avuto un bug nel gioco è si è incantato ! Quindi questa e' un anomalia in effetti!! E nn so come aiutarti mi dispiace. : (

Ti direi di ricominciare da capo il gioco per verificare e magari di disincantarlo ma cosi facendo poi perdi tutti i dati di gioco quindi nn è la soluzione migliore!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Forse però ho capito. Quando ho cancellato il vecchio salvataggio la data era avanti e quindi tutto quello che ho fatto era impostato in giorni successivi. Sinceramente non so perche adesso non mi fanno fare cose giornaliere. Forse perche il gioco punisce chi cambia la data e l'ora del ds. Ad ogni modo adesso elimino il salvataggo e faccio tutto di nuovo, tanto ero solo a sciroccopoli. Grazie comunque di avermi aiutato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Franfralla
1 minuto fa, Rio13 ha scritto:

Forse però ho capito. Quando ho cancellato il vecchio salvataggio la data era avanti e quindi tutto quello che ho fatto era impostato in giorni successivi. Sinceramente non so perche adesso non mi fanno fare cose giornaliere. Forse perche il gioco punisce chi cambia la data e l'ora del ds. Ad ogni modo adesso elimino il salvataggo e faccio tutto di nuovo, tanto ero solo a sciroccopoli. Grazie comunque di avermi aiutato

Si lo penso anche io ,sai in certi giochi cambiare data e orario nn è molto consigliato perché appunto mettono un blocco per nn barare quindi i risultati possono risultare fastidiosi come in questo caso ,comunque figurati è stato un piacere! ^^!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...