Romazaki Inviato 10 luglio, 2017 Condividi Inviato 10 luglio, 2017 Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Combo 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 10 luglio, 2017 Condividi Inviato 10 luglio, 2017 Madò, Kingdom Hearts? Non mi aspettavo anche di altra roba, pensavo solo su Nintendo, hahahah. E' stata aggiunta una reazione da Involtino 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Involtino Inviato 10 luglio, 2017 Condividi Inviato 10 luglio, 2017 Io spero in offerte su qualche amiibo E' stata aggiunta una reazione da Romazaki 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Romazaki Inviato 10 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 10 luglio, 2017 22 minuti fa, Combo ha scritto: Madò, Kingdom Hearts? Non mi aspettavo anche di altra roba, pensavo solo su Nintendo, hahahah. Già. quest'anno niente amore per la roba Nintendo da parte di Amazon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 10 luglio, 2017 Condividi Inviato 10 luglio, 2017 1 minuto fa, Romazaki ha scritto: Già. quest'anno niente amore per la roba Nintendo da parte di Amazon Vabbeh, l'altra volta hanno sfornito un po' bel roba di Nintendo, stavolta deve fare anche altre case dei giochi per lasciare un po' di spazio di offerte, no? :3 E' stata aggiunta una reazione da Romazaki 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 10 luglio, 2017 Condividi Inviato 10 luglio, 2017 Beh, PlayStation VR best videogioco evah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 11 luglio, 2017 Condividi Inviato 11 luglio, 2017 Azz, sono finiti quelli di ieri. Ma oggi nuove offerte, tra cui la ps4! E poi LA TAVOLEZZA GRAFICA! Peccato che il costo è ancora alto per me. Sigh, sarà la prossima! D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati