Chinotto Inviato 11 luglio, 2017 Condividi Inviato 11 luglio, 2017 Dopo la terza volta che questa pubblicità mi si attiva automaticamente a tutto volume sulle pagine del forum, sono abbastanza convinto che non acquisterò Certosa per un bel po'. Potete fare qualcosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 11 luglio, 2017 Condividi Inviato 11 luglio, 2017 Quoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 13 luglio, 2017 Condividi Inviato 13 luglio, 2017 On 11/7/2017 at 15:32, Chinotto ha scritto: Dopo la terza volta che questa pubblicità mi si attiva automaticamente a tutto volume sulle pagine del forum, sono abbastanza convinto che non acquisterò Certosa per un bel po'. Potete fare qualcosa? La pubblicità si apre quando sei al computer o al cellulare? Se usi il cellulare, sei connesso tramite 3G/4G oppure Wi-Fi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 13 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2017 14 minuti fa, RedHawk ha scritto: La pubblicità si apre quando sei al computer o al cellulare? Se usi il cellulare, sei connesso tramite 3G/4G oppure Wi-Fi? Da computer. Ieri e oggi non mi è apparsa, comunque. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 28 luglio, 2017 Condividi Inviato 28 luglio, 2017 On 13/7/2017 at 21:53, Chinotto ha scritto: Da computer. Ieri e oggi non mi è apparsa, comunque. Confermi che è completamente sparita? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 28 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 28 luglio, 2017 2 minuti fa, RedHawk ha scritto: Confermi che è completamente sparita? Io non l'ho più vista da allora, quindi immagino di poter confermare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 28 luglio, 2017 Condividi Inviato 28 luglio, 2017 4 ore fa, Chinotto ha scritto: Io non l'ho più vista da allora, quindi immagino di poter confermare Ottimo, se la pubblicità non si è più ripresentata possiamo dire che il problema è risolto! Se si dovesse riproporre faccelo sapere aprendo un'altra discussione, grazie mille! Buon proseguimento su Pokémon Millennium! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.