Vai al commento


Perché il liberalismo è tanto odiato/non viene considerato?


Xenoyr

Post raccomandati

Come da titolo, non ne capisco il perché (no in realtà forse lo so, ma mi piacerebbe leggere qualche opinione), non venga considerato o il perché venga odiato, quando in pratica è la base di quasi tutto 

 

Ps: Mi rendo conto che non è Yahoo, ma col cavolo che fornisco dei dati in più oltre a una spamail Google 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, Xenoyr ha scritto:

Come da titolo, non ne capisco il perché (no in realtà forse lo so, ma mi piacerebbe leggere qualche opinione), non venga considerato o il perché venga odiato, quando in pratica è la base di quasi tutto 

 

Ps: Mi rendo conto che non è Yahoo, ma col cavolo che fornisco dei dati in più oltre a una spamail Google 

 

Quando parli di persone che lo ignorano o odiano a chi ti riferisci? Fai qualche esempio 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 ore fa, Kaito ha scritto:

 

Quando parli di persone che lo ignorano o odiano a chi ti riferisci? Fai qualche esempio 

Generalmente, intendo dire che i Repubblicacani e democratici (ad esempio negli usa) mantangono la maggior fetta della popolazione.. In Italia sebbebe non ne sappia molto della politica italiana, so che anche qui non viene calcolato molto 

E considerando che ancora le leggi vengono approvate generalmente non con la verità ma con ciò che attrae le persone (citando Le Bon) 

Basti pensare ai matrimoni gay, c'è gente che vuole impedire diritti unicamente perché è disgustata (in poche parole) spesso è stata approvata grazie al messaggio trasmesso dai media (vorrei citare di nuovo Le Bon XD)purtroppo la massa ha un potere enorme (che sia riconosciuto o meno), pur essendo stupida.. 

Ora le coppie gay sono più considerate di più dalla popolazione perché essa è stata sensibilizzata dai media/spot commerciali, ma se non fosse stato così dubito che ci fosse stata questa sorta di "accettazione", basta pensare alle coppie (?) plurigoname (non so se si doce così, ma non monogame) non vengono riconosciuti, i rapporti tra consaguinei oltre a non venir riconosciuti essi rischiano delle pene, unicamente perché alle persone fa schifo vogliono bloccare altre persone 

Cioè anche a me non piace il rapporto tra consaguini, ma con ciò? Che diritto ho io a impedirlo a terzi? Unicamente perché mi fa schifo deve essere bannata?

 

 

 

Ps: per me le unioni odierne sono solo un pezzo di carta.. Ma poi non so se ci sono agevolazioni sul campo economico 

 

Edit: Cioè praticamente mi son dato la risposta da solo XD, Vabbè voi che ne pensate?

 

Ps: mi piacerebbe sapere in base a cosa mi hanno "censurato" il post i mod, non ho toccato argomenti relativamente forti

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...