Hero Inviato 13 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2017 Adesso, Fabula ha scritto: Fabula: Sugar, inseguiamolo, ce la fai? Sugar annuisce. Fabula: Bravo il mio ragazzo. Ci gettiamo all'inseguimento. è troppo lontano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre1811 Inviato 13 luglio, 2017 Condividi Inviato 13 luglio, 2017 1 minuto fa, Denisghost17 ha scritto: io non posso muovermi! vullaby sta male! datemi una mano Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 13 luglio, 2017 Condividi Inviato 13 luglio, 2017 Spoiler Sono così pessimo che non posso nemmeno essere il peggior Ranger? Che schifo la vita D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nomaru Inviato 13 luglio, 2017 Condividi Inviato 13 luglio, 2017 Snowi prova a colpire koko con un geloraggio ma l'ho ha mancato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 13 luglio, 2017 Condividi Inviato 13 luglio, 2017 Adesso, Denisghost17 ha scritto: io non posso muovermi! vullaby sta male! datemi una mano sai di essere libero? Kurai attacca il ghiaccio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 13 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2017 1 minuto fa, Mordecai ha scritto: Mordecai: NON TI SENTO, SONO OCCUPATO AD ESSERE IL PEGGIOR RANGER NELLA STORIA Fraud attacca il ghiaccio per romperlo Riesci a salvare finny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 13 luglio, 2017 Condividi Inviato 13 luglio, 2017 Pikasumi: d-dannazione.. Aspettatemi prima di salvare il mondo dalla devastazione e unire tutti i popoli in un'unica nazione, amici, v-vado a recuperare Flora e vi do una mano. Riprende il proprio Pokémon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 13 luglio, 2017 Condividi Inviato 13 luglio, 2017 Peppino: Mentre tutti si danno all'inseguimento di Derek, aiutami a liberare il Finny di Andre e il preside. Vai, usa Azione ripetutamente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 13 luglio, 2017 Condividi Inviato 13 luglio, 2017 1 minuto fa, Fabula ha scritto: Fabula: Sugar, inseguiamolo, ce la fai? Sugar annuisce. Fabula: Bravo il mio ragazzo. Ci gettiamo all'inseguimento. Giovanni: La ferma e le fa capire che se la prenderà un'altra volta la vendetta su Derek. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 13 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2017 Adesso, KillerFrost ha scritto: sai di essere libero? Kurai attacca il ghiaccio Rimane attaccato con la lingua al ghiaccio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 13 luglio, 2017 Condividi Inviato 13 luglio, 2017 Adesso, Hero ha scritto: è troppo lontano Fabula: Va bene, allora concentriamoci sul Preside. Sugar guarda il ghiaccio. Fabula: Signore, il ghiaccio non si può ancora curare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 13 luglio, 2017 Condividi Inviato 13 luglio, 2017 Adesso, Andre1811 ha scritto: Nascondi contenuto https://www.google.it/url?sa=i&rct=j&q=&esrc=s&source=images&cd=&cad=rja&uact=8&ved=0ahUKEwjghZaljYfVAhXBbxQKHZOgClgQjRwIBw&url=http%3A%2F%2Fcentromedicopordenone.it%2Fchirurgia_mano.htm&psig=AFQjCNFrr89RMivBG-I8YOgjDRogFM8etQ&ust=1500064317979105 Spoiler By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon100 Inviato 13 luglio, 2017 Condividi Inviato 13 luglio, 2017 1 minuto fa, Denisghost17 ha scritto: io non posso muovermi! vullaby sta male! datemi una mano Spoiler sei libera patata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre1811 Inviato 13 luglio, 2017 Condividi Inviato 13 luglio, 2017 1 minuto fa, Hero ha scritto: Riesci a salvare finny Spoiler YEE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 13 luglio, 2017 Condividi Inviato 13 luglio, 2017 Adesso, Hero ha scritto: Riesci a salvare finny Mordecai: Ancora un po' Fraud, poi torniamo a dormire, che devo compiangere la mia esistenza Dice a Fraud di attaccare di nuovo il ghiaccio per tirar fuori il Preside Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 13 luglio, 2017 Condividi Inviato 13 luglio, 2017 Adesso, Frabyte ha scritto: Giovanni: La ferma e le fa capire che se la prenderà un'altra volta la vendetta su Derek. Fabula: uff, gliene volevo dire sedici a quello... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 13 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2017 Spoiler Secondo me il preside è morto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 13 luglio, 2017 Condividi Inviato 13 luglio, 2017 1 minuto fa, Andre1811 ha scritto: *screams internally,much like Ruby* Spoiler Abbraccia stile ametista nell'episodio dove cantano on the road del quale Corrupted non ricorda il nome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 13 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2017 Adesso, Mordecai ha scritto: Mordecai: Ancora un po' Fraud, poi torniamo a dormire, che devo compiangere la mia esistenza Dice a Fraud di attaccare di nuovo il ghiaccio per tirar fuori il Preside Fraud ha grande stile,manca poco e si spacca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 13 luglio, 2017 Condividi Inviato 13 luglio, 2017 KillerFrost .-. Hem serve aiuto e tanta,tanta acqua calda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon100 Inviato 13 luglio, 2017 Condividi Inviato 13 luglio, 2017 Toto morde il ghiaccio Toto ha la lingua incollata con un ghiacciolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 13 luglio, 2017 Condividi Inviato 13 luglio, 2017 Adesso, Hero ha scritto: Nascondi contenuto Secondo me il preside è morto Spoiler Per me é ancora in circolazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 13 luglio, 2017 Condividi Inviato 13 luglio, 2017 Adesso, Poseidon100 ha scritto: Nascondi contenuto sei libera patata ma vullaby è anche di tipo volante ed è molto sensibile al ghiaccio.ha la temperatura troppo bassa By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre1811 Inviato 13 luglio, 2017 Condividi Inviato 13 luglio, 2017 1 minuto fa, Hero ha scritto: Nascondi contenuto Secondo me il preside è morto Spoiler Per me è ancora in circolazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon100 Inviato 13 luglio, 2017 Condividi Inviato 13 luglio, 2017 1 minuto fa, Hero ha scritto: Nascondi contenuto Secondo me il preside è morto Spoiler D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.