Andre1811 Inviato 13 luglio, 2017 Condividi Inviato 13 luglio, 2017 1 minuto fa, Jace_Marik ha scritto: Peppino: Ma come te permette? Ma 'ndatte. Pixie mi cosparge di spore paralizzanti per vendetta Peppino: S-sai... F-forse non v-v-edo l'ora che tu div-div-diventi un boz-ozzolo senza e-em-emozion... Svengo Pixie: CENTODIGIOTTO!!!!!111! Cento di https://www.google.it/url?sa=i&rct=j&q=&esrc=s&source=images&cd=&cad=rja&uact=8&ved=0ahUKEwjr46K3k4fVAhUHSBQKHWmYBxsQjRwIBw&url=https%3A%2F%2Fit.wikipedia.org%2Fwiki%2FGiotto&psig=AFQjCNHVE01SqmFbCj69ABzxQ8SHbYLQ6A&ust=1500065993080653 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 13 luglio, 2017 Condividi Inviato 13 luglio, 2017 Adesso, Jace_Marik ha scritto: Peppino: Ma come te permette? Ma 'ndatte. Pixie mi cosparge di spore paralizzanti per vendetta Peppino: S-sai... F-forse non v-v-edo l'ora che tu div-div-diventi un boz-ozzolo senza e-em-emozion... Svengo Pixie: CENTODIGIOTTO!!!!!111! Sugar: SOTTO IL PORTICATO DI TERAMO, PUTTA- Fabula: ma Sugar, tu PARLI? Sugar:....... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 13 luglio, 2017 Condividi Inviato 13 luglio, 2017 Adesso, Andre1811 ha scritto: Nascondi contenuto *Si inchina per lodare il sole* Spoiler PRAISE THE SUUUUUUUUUUUN! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon100 Inviato 13 luglio, 2017 Condividi Inviato 13 luglio, 2017 Adesso, Andre1811 ha scritto: Nascondi contenuto *Si inchina per lodare il sole* Spoiler Il sole si loda in piedi eretico. SALUTO AL SOLEH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 13 luglio, 2017 Condividi Inviato 13 luglio, 2017 2 minuti fa, Oznerol ha scritto: Domani arriveranno le targhette, il logo per il bar e il dormitorio, teoricamente. ... E io mi sono dimenticato di passarti i dati perché sono un'idiota. Li mando per MP o nella discussione generale? Spoiler I am so embarassed. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nomaru Inviato 13 luglio, 2017 Condividi Inviato 13 luglio, 2017 Adesso, Mordecai ha scritto: Nascondi contenuto PRAISE THE SUUUUUUUUUUUN! lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 13 luglio, 2017 Condividi Inviato 13 luglio, 2017 Adesso, Frabyte ha scritto: Apri contenuto nascosto @Fabula hai letto la mia risposta prima? Comunque buona notte. Spoiler Sì, mi pare di averti risposto. Goodnight Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 13 luglio, 2017 Condividi Inviato 13 luglio, 2017 2 minuti fa, Andre1811 ha scritto: "Simmetrical means both sides HAVE TO BE THE SAME!!" infilza con lancia Adoro le cit e di conseguenza anche te! <3 3 minuti fa, Poseidon100 ha scritto: Apri contenuto nascosto Ma io paro, paro, e affondo! Non era riferito a te! xD 3 minuti fa, Fabula ha scritto: Nascondi contenuto Neanche la lancia più affilata può distruggere un tale affronto Neanche la corruzione forse... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 13 luglio, 2017 Condividi Inviato 13 luglio, 2017 5 minuti fa, Oznerol ha scritto: Domani arriveranno le targhette, il logo per il bar e il dormitorio, teoricamente. I miei dati te li posso mandare per messaggio privato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre1811 Inviato 13 luglio, 2017 Condividi Inviato 13 luglio, 2017 6 minuti fa, Poseidon100 ha scritto: Nascondi contenuto Ma io paro, paro, e affondo! Voglio bene pure a te,sconosciuto che non ho mai incontrato nella vita tranne al liceo a cui andiamo tutti e due @Poseidon100 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Medaheya Inviato 13 luglio, 2017 Condividi Inviato 13 luglio, 2017 Spoiler @Oznerol ti adoriamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 13 luglio, 2017 Condividi Inviato 13 luglio, 2017 Adesso, HelioliskSnK ha scritto: Nascondi contenuto @Oznerol ti adoriamo Quoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre1811 Inviato 13 luglio, 2017 Condividi Inviato 13 luglio, 2017 1 minuto fa, Gouenji ha scritto: Adoro le cit e di conseguenza anche te! <3 Non era riferito a te! xD Neanche la corruzione forse... Ho finito i like di nuovo,mi dispiace tantissimo ma sappi che te ne avrei già messo uno se avessi potuto.Il fatto è che ne ho elargiti troppi in questi giorni,sai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon100 Inviato 13 luglio, 2017 Condividi Inviato 13 luglio, 2017 1 minuto fa, Andre1811 ha scritto: Voglio bene pure a te,sconosciuto che non ho mai incontrato nella vita tranne al liceo a cui andiamo tutti e due Spoiler Giusto sconosciuto strano che mi sta parlando in questo momneto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre1811 Inviato 13 luglio, 2017 Condividi Inviato 13 luglio, 2017 Adesso, Poseidon100 ha scritto: Apri contenuto nascosto Giusto sconosciuto strano che mi sta parlando in questo momneto Sottolinea quel "STRANO" eh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 13 luglio, 2017 Condividi Inviato 13 luglio, 2017 1 minuto fa, Andre1811 ha scritto: Ho finito i like di nuovo,mi dispiace tantissimo ma sappi che te ne avrei già messo uno se avessi potuto.Il fatto è che ne ho elargiti troppi in questi giorni,sai Nessun problema! u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon100 Inviato 13 luglio, 2017 Condividi Inviato 13 luglio, 2017 Ok addio *si disconette dal sistema di simulazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre1811 Inviato 13 luglio, 2017 Condividi Inviato 13 luglio, 2017 Adesso, Poseidon100 ha scritto: Ok addio *si disconette dal sistema di simulazione THE MATRIX HAS YOU,POSEIDON -semicit. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 13 luglio, 2017 Condividi Inviato 13 luglio, 2017 Peppino: Sappiate che se nel prossimo capitolo compare un Coleottero dal nulla, diventa MIO. Guai a chi me lo ruba u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre1811 Inviato 13 luglio, 2017 Condividi Inviato 13 luglio, 2017 Adesso, Gouenji ha scritto: Nessun problema! u.u How 2 change the avatar real quick 101 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 13 luglio, 2017 Condividi Inviato 13 luglio, 2017 Adesso, Andre1811 ha scritto: How 2 change the avatar real quick 101 E' per una occasione speciale! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre1811 Inviato 13 luglio, 2017 Condividi Inviato 13 luglio, 2017 1 minuto fa, Jace_Marik ha scritto: Peppino: Sappiate che se nel prossimo capitolo compare un Coleottero dal nulla, diventa MIO. Guai a chi me lo ruba. Ho letto "Collettore",lol Ho giocato troppo a ME2 in questi mesi(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 13 luglio, 2017 Condividi Inviato 13 luglio, 2017 1 minuto fa, Jace_Marik ha scritto: Peppino: Sappiate che se nel prossimo capitolo compare un Coleottero dal nulla, diventa MIO. Guai a chi me lo ruba u.u Fabula: E Pixie? 1 minuto fa, Gouenji ha scritto: E' per una occasione speciale! Spoiler BISSSSSSSSSSSMMMMMUUUUUUUUTTTTHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre1811 Inviato 13 luglio, 2017 Condividi Inviato 13 luglio, 2017 Io adesso^ Vi saluto ragazzi,questi giorni con voi sono stati fantastici <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 13 luglio, 2017 Condividi Inviato 13 luglio, 2017 1 minuto fa, Fabula ha scritto: Fabula: E Pixie? Nascondi contenuto BISSSSSSSSSSSMMMMMUUUUUUUUTTTTHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!! Ehi, avete perso una Perla? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.