Shigu Inviato 12 luglio, 2017 Condividi Inviato 12 luglio, 2017 Non sapevo cosa fare, sono povero... Non vedo altri motivi per cui NON fare un Giveaway! Lasciate UN SOLO commento in cui dite che partecipate, il vincitore, che verrà scelto con Random.org in base al numero del commento, si porterà a casa ben... RULLO DI TAMBURI! 0.01 PP! Buona fortuna! P.S Il giveaway termina Domenica 16 alle 23:59, il vincitore verrà annunciato qui Lunedì 17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 12 luglio, 2017 Condividi Inviato 12 luglio, 2017 perche non tutti e 0.03 tuoi pp? Vabbè partecipo e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 12 luglio, 2017 Condividi Inviato 12 luglio, 2017 Ma partecipo subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 12 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 12 luglio, 2017 Adesso, Delta_ ha scritto: perche non tutti e 0.03 tuoi pp? Vabbè partecipo e.e Perché sono povero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 12 luglio, 2017 Condividi Inviato 12 luglio, 2017 ahahah grande partecipo, non si butta niente Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Situz Inviato 12 luglio, 2017 Condividi Inviato 12 luglio, 2017 non perdo l'opportunità di partecipare a questo ricco giveaway Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 12 luglio, 2017 Condividi Inviato 12 luglio, 2017 essendo io genovese non posso che buttarmi su quel centesimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 12 luglio, 2017 Condividi Inviato 12 luglio, 2017 Non ho scielta che partecipare [cit. Ministero dell'istruzione] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 12 luglio, 2017 Condividi Inviato 12 luglio, 2017 Partecipo? Si vabbè dai partecipo By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 12 luglio, 2017 Condividi Inviato 12 luglio, 2017 @Dream partecipa!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 12 luglio, 2017 Condividi Inviato 12 luglio, 2017 Ma io partecipo subitissimo, anzi vieni @GreenSerperior, sii povero insieme a me. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake Inviato 12 luglio, 2017 Condividi Inviato 12 luglio, 2017 8 minuti fa, Shigu ha scritto: Non sapevo cosa fare, sono povero... Non vedo altri motivi per cui NON fare un Giveaway! Lasciate UN SOLO commento in cui dite che partecipate, il vincitore, che verrà scelto con Random.org in base al numero del commento, si porterà a casa ben... RULLO DI TAMBURI! 0.01 PP! Buona fortuna! P.S Il giveaway termina Domenica 16 alle 23:59, il vincitore verrà annunciato qui Lunedì 17 wow forse con un premio così alto anche io posso vinecere partecipo IX Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 12 luglio, 2017 Condividi Inviato 12 luglio, 2017 E perché no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 12 luglio, 2017 Condividi Inviato 12 luglio, 2017 Partecipo! Secondo me questa la vinco, oggi mi sento fortunato :] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LolloFroste48 Inviato 12 luglio, 2017 Condividi Inviato 12 luglio, 2017 Sono sempre soldi, quindi partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PeterPandev Inviato 12 luglio, 2017 Condividi Inviato 12 luglio, 2017 Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 12 luglio, 2017 Condividi Inviato 12 luglio, 2017 partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 12 luglio, 2017 Condividi Inviato 12 luglio, 2017 Non posso non partecipare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 12 luglio, 2017 Condividi Inviato 12 luglio, 2017 Non partecipo. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyooma Inviato 12 luglio, 2017 Condividi Inviato 12 luglio, 2017 ragazzi se vinco io divido con voi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davrak Inviato 12 luglio, 2017 Condividi Inviato 12 luglio, 2017 Occhio che poi finisci in bancarotta. Spoiler Comunque partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenSerperior Inviato 12 luglio, 2017 Condividi Inviato 12 luglio, 2017 Grazie @Fabula sarà la volta buona Spoiler Non è vero Comunque partecipo Se non vinco giuro che inizierò a guardare tutte le puntate di Steven Universe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 12 luglio, 2017 Condividi Inviato 12 luglio, 2017 Quand'ero giovane con 0.01 pp ti compravi il mondo. Partecipoh Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crazyadry Inviato 12 luglio, 2017 Condividi Inviato 12 luglio, 2017 Partecipooooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vera Inviato 13 luglio, 2017 Condividi Inviato 13 luglio, 2017 Ok sono così povera che partecipo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.