LosciZ Inviato 13 luglio, 2017 Condividi Inviato 13 luglio, 2017 Salve a tutti! Come da titolo vorrei sapere come buildare uno scizor competitivo. Vorrei quindi sapere quindi quale è la miglior natura, IV e EVs. Grazie a chi mi aiuterà! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 13 luglio, 2017 Condividi Inviato 13 luglio, 2017 L'ultimo che ho visto era così: Scizor @ Life Orb Ability: Technician Level: 50 EVs: 252 HP / 252 Atk / 4 SpD Adamant Nature - Bullet Punch - X-Scissor/U-Turn - Swords Dance/Feint/Iron Head - Protect Nulla ti vieta di dargli la Z, sostanzialmente la Life orb è sempre servita Perchè permetteva di Shottare sia Lele (soprattutto gli scarf, che quando questo set era stato creato, erano a bizzeffe) che Nihilego. Ovviamente è da giocare in un team privo di Lele e quindi con un Tapu che levi il campo psichico (altrimenti te lo sogni che usi Bpunch). Come buon Tapu puoi usare Koko che permette entrate Safe a Scizor donando anche Momentum con Vswitch che non guasta mai, e gli leva piké fastidiosi con Steela a cui farebbe ben poco, Btw anche Fini puó essere una buona scelta da accompagnargli Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.