Vai al commento


2ds e new 3ds ancora buoni?


Raulo

Post raccomandati

Salve, stavo valutando l'acquisto di una console 3DS, ma ho letto che alcuni riscontrano problemi per la lentezza. 

Quindi volevo sapere se vale ancora la pena comprare un 3ds o un 2ds, senza avere problemi con giochi vari oppure aspettare l'uscita del new 2ds o comprare un new 3ds. 

PS. Parlo da totalmente ignorante in argomento, a malapena so cosa cambi fra una console all'altra e non ho tempo di informarmi al momento siccome sono a lavoro. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Franfralla

Ciao io ti consiglierei tra 2ds e new3ds ti consiglio di scegliere il secondo perché anche se costa in po di piu ha qualita di materiali e' più potente puoi inserire le cover ha schermi più grandi rispetto al 2ds ed e' più compatto e più luminoso ci vanno tutti i giochi unica pecca nn ha il caricatore! Mentre altrimenti ti consiglio il New 2ds xl che ha schermo più grande un design migliorato e ha pure il caricatore mi sembra, inoltre come il New 3ds può leggere tutti i giochi e ha un prezzo un po piu basso del new 3ds unica cosa sembra nn molto compatto nn da senso di sicurezza ma bisogna provare però per poterlo dire concretamente mentre il 2ds è limitato rispetto a questi 2 citati ,spero di esserti stata utile ciao. ^^!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io possiedo un new  3ds xl  costa ma vale tutto come  non dimenticando il 3d e schermo grande..batteria   di lunga durata  rispetto 2ds .

Ovviamente bisogna poi scegliere:)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Warmachine85 ha scritto:

Io possiedo un new  3ds xl  costa ma vale tutto come  non dimenticando il 3d e schermo grande..batteria   di lunga durata  rispetto 2ds .

Ovviamente bisogna poi scegliere:)

Ahahah, hai ragione, anche io lo ho. La batteria dura davvero molto e ha la luminosità adattiva!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...