Layla_Serizawa Inviato 13 luglio, 2017 Inviato 13 luglio, 2017 Cerco pokemon evento di 7th gen con proof. Offro dalla mia lista eventi e Pokepoints. Sono assente da un bel po' quindi gli ultimi eventi a parte alcuni mi mancano tutti. Offrite
Yura77 Inviato 13 luglio, 2017 Inviato 13 luglio, 2017 14 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: Cerco pokemon evento di 7th gen con proof. Offro dalla mia lista eventi e Pokepoints. Sono assente da un bel po' quindi gli ultimi eventi a parte alcuni mi mancano tutti. Offrite In firma trovi il mio trade, vedi se c'è qualcosa che può interessarti
AO Falcon (Y e omega) Inviato 13 luglio, 2017 Inviato 13 luglio, 2017 2 ore fa, Layla_Serizawa ha scritto: Cerco pokemon evento di 7th gen con proof. Offro dalla mia lista eventi e Pokepoints. Sono assente da un bel po' quindi gli ultimi eventi a parte alcuni mi mancano tutti. Offrite Ho i 3 eventi giapponesi del cartone pokèmon con proof. Vulpix di lylia Turtonator di kawe Steenee di ibis
Layla_Serizawa Inviato 13 luglio, 2017 Autore Inviato 13 luglio, 2017 2 ore fa, Yura77 ha scritto: In firma trovi il mio trade, vedi se c'è qualcosa che può interessarti Per le proof hai foto o video del download di pikachu col berretto? 18 minuti fa, AO Falcon (Y e omega) ha scritto: Ho i 3 eventi giapponesi del cartone pokèmon con proof. Vulpix di lylia Turtonator di kawe Steenee di ibis Cosa cerchi?
AO Falcon (Y e omega) Inviato 14 luglio, 2017 Inviato 14 luglio, 2017 23 ore fa, Layla_Serizawa ha scritto: Cosa cerchi? Pp, offerta libera
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.