Layla_Serizawa Inviato 13 luglio, 2017 Condividi Inviato 13 luglio, 2017 Cerco pokemon evento di 7th gen con proof. Offro dalla mia lista eventi e Pokepoints. Sono assente da un bel po' quindi gli ultimi eventi a parte alcuni mi mancano tutti. Offrite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yura77 Inviato 13 luglio, 2017 Condividi Inviato 13 luglio, 2017 14 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: Cerco pokemon evento di 7th gen con proof. Offro dalla mia lista eventi e Pokepoints. Sono assente da un bel po' quindi gli ultimi eventi a parte alcuni mi mancano tutti. Offrite In firma trovi il mio trade, vedi se c'è qualcosa che può interessarti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AO Falcon (Y e omega) Inviato 13 luglio, 2017 Condividi Inviato 13 luglio, 2017 2 ore fa, Layla_Serizawa ha scritto: Cerco pokemon evento di 7th gen con proof. Offro dalla mia lista eventi e Pokepoints. Sono assente da un bel po' quindi gli ultimi eventi a parte alcuni mi mancano tutti. Offrite Ho i 3 eventi giapponesi del cartone pokèmon con proof. Vulpix di lylia Turtonator di kawe Steenee di ibis Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 13 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2017 2 ore fa, Yura77 ha scritto: In firma trovi il mio trade, vedi se c'è qualcosa che può interessarti Per le proof hai foto o video del download di pikachu col berretto? 18 minuti fa, AO Falcon (Y e omega) ha scritto: Ho i 3 eventi giapponesi del cartone pokèmon con proof. Vulpix di lylia Turtonator di kawe Steenee di ibis Cosa cerchi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AO Falcon (Y e omega) Inviato 14 luglio, 2017 Condividi Inviato 14 luglio, 2017 23 ore fa, Layla_Serizawa ha scritto: Cosa cerchi? Pp, offerta libera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.