Vai al commento


Come dovrebbe essere secondo voi un pokemon "perfetto"?


PierOmega

Post raccomandati

18 minuti fa, Green ha scritto:

252 SpA Choice Specs Hoopa-Unbound Dark Pulse vs. 0 HP / 4 SpD Giratina-Origin: 476-564 (107.9 - 127.8%) -- guaranteed OHKO

 

Ora sei più contento o continuerai con una serie di scuse del tipo "Eh ma è un leggendario"? lol

 

In caso fosse così:

 

252+ SpA Choice Specs Hydreigon Dark Pulse vs. 0 HP / 4 SpD Giratina-Origin: 416-492 (94.3 - 111.5%) -- 62.5% chance to OHKO

 

e3u8kwh.jpg

Comunque penso che lui parlasse di  lore non do gameplay

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per me il Pokémon perfetto dovrebbe essere Arceus. Cavolo, è D-I-O.

Come fa una divinità a farsi superare da una creatura creata dall'uomo? Fossi in GF, lo renderei OP come lo schifo, alzerei di minimo 100 la somma delle statistiche base, darei la possibilità di apprendere qualsiasi mossa, cambierei l'abilità abilità da Multitipo a una potentissima, permettendogli lo stesso di cambiare tipo con le lastre.

Un Pokémon che rappresenta colui che ha creato tutto non può farsi superare da nessun altro Pokémon, dovrebbe essere perfetto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Jace_Marik ha scritto:

Per me il Pokémon perfetto dovrebbe essere Arceus. Cavolo, è D-I-O.

Come fa una divinità a farsi superare da una creatura creata dall'uomo?

Con il cuore delle carte anche il drago alato di Ra è stato sconfitto

 

Oh semplicemente mega Mewtwo

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 ore fa, Delta_ ha scritto:

walrain? Quell'obbrobrio?

No assolutamente era per fare un esempio

20 ore fa, Giuls92 ha scritto:

Se esistesse il Pokémon perfetto non ci sarebbe nemmeno più gusto a giocare, perché non avrebbe debolezze né rivali. Ognuno hai suoi pro e contro, ed è proprio questo il bello!

ottima risposta

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 ore fa, Chaos ha scritto:

Rosa.

Amo i Pokémon rosa :mki:

Poi se sono pure di tipo erba meglio ancora.
Quindi Celebi Shiny è pura perfezione :looksi:
E prima che lo dite so che ha ventordici debolezze per il doppiotipo ma non mi interessa :c è perfetto comunque

 

Virizion shiny

18 ore fa, Frabyte ha scritto:

Ricorda che prima della sesta non avevano un moveset molto diverso

Sì ma non dimentichiamoci di Burla.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Jace_Marik ha scritto:

Per me il Pokémon perfetto dovrebbe essere Arceus. Cavolo, è D-I-O.

Come fa una divinità a farsi superare da una creatura creata dall'uomo?

I due MMewtwo fanno assai schifo se paragonati ad Arceus (parlo anche competitivamente) avendo stats sbilanciate e l'incapacità di tenere strumenti.

Tuttavia il fatto che abbiano la somma delle stats più alte di Dio è uno scandalo, su questo siamo d'accordo tutti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Frabyte ha scritto:

Su ciò mi trovo in sintonia.....

Insomma, Intrapasso su Spiritomb è molto buono, considerando la Congiura tra il suo moveset, è vero che la velocità non gioca a suo favore ma può essere aiutato dalle difese abbastanza alte.

E Sableye, beh, Fuocofatuo e Ripresa. E magari anche un Metalscoppio combinato con un Focalnastro, per sfruttare le sue difese di polistirolo nel modo corretto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

30 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto:

I due MMewtwo fanno assai schifo se paragonati ad Arceus (parlo anche competitivamente) avendo stats sbilanciate e l'incapacità di tenere strumenti.

Tuttavia il fatto che abbiano la somma delle stats più alte di Dio è uno scandalo, su questo siamo d'accordo tutti.

Anche MRayquaza, ArcheoGroudon, ArcheoKyogre e, molto probabilmente, le due nuove forme di Solgaleo e Lunala superano Arceus.

Così non va bene. :nono:

DEVONO RENDERE ARCEUS I-N-V-I-N-C-I-B-I-L-E.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Fabula ha scritto:

Insomma, Intrapasso su Spiritomb è molto buono, considerando la Congiura tra il suo moveset, è vero che la velocità non gioca a suo favore ma può essere aiutato dalle difese abbastanza alte.

E Sableye, beh, Fuocofatuo e Ripresa. E magari anche un Metalscoppio combinato con un Focalnastro, per sfruttare le sue difese di polistirolo nel modo corretto.

Uh vedo che te ne intendi... giochi competitivo?

2 minuti fa, Jace_Marik ha scritto:

Anche MRayquaza, ArcheoGroudon, ArcheoKyogre e, molto probabilmente, le due nuove forme di Solgaleo e Lunala superano Arceus.

Così non va bene. :nono:

DEVONO RENDERE ARCEUS I-N-V-I-N-C-I-B-I-L-E.

#Sinnohconfirmed

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Frabyte ha scritto:

Uh vedo che te ne intendi... giochi competitivo?

 

Adesso no, ma per un periodo mi ci sono fissata e passavo i giorni su Showdown. E' da Sole e Luna che ho smesso, ma vorrei un sacco riprendere, ho da recuperare molto e l'unica cosa che so è che vanno molto i Team Distortozona.

Spoiler

In una delle mie squadre avevo un Sableye con Focalnastro+Metalscoppio, e mi ha portato abbastanza bene:)

E ora grazie a Showdown odio i Gliscor...

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Jace_Marik ha scritto:

Anche MRayquaza, ArcheoGroudon, ArcheoKyogre e, molto probabilmente, le due nuove forme di Solgaleo e Lunala superano Arceus.

Così non va bene. :nono:

DEVONO RENDERE ARCEUS I-N-V-I-N-C-I-B-I-L-E.

La cosa più triste degli archeorisvegli è che a causa di queste patetiche forme moderne nessuno e ripeto, nessuno considera più i Groudon e Kyogre originali. Per questa causa ritengo questi archeorisvegli dei vergognosi reboot dei due leggendari.

Quelle (orrende) forme di Solgaleo e Lunala mi auguro non siano come dici tu, sennò proprio addio brand.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Fabula ha scritto:

Adesso no, ma per un periodo mi ci sono fissata e passavo i giorni su Showdown. E' da Sole e Luna che ho smesso, ma vorrei un sacco riprendere, ho da recuperare molto e l'unica cosa che so è che vanno molto i Team Distortozona.

  Nascondi contenuto

In una delle mie squadre avevo un Sableye con Focalnastro+Metalscoppio, e mi ha portato abbastanza bene:)

E ora grazie a Showdown odio i Gliscor...

 

Perfetto, pensa che su sole e luna ho una squadra per vgc17 con un membro perfetto per counterare trick room.

Ve ne sono moltissimi che ora counterano tr, a causa del fatto che il dex di alola non supera 80 di velocità tranne per alcuni tipi elettro e pochissimi altri.

Dato che ci sono anche io su showdown, se vuoi possiamo provare a fare delle lotte quando sei libera. ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...