-PeterPan- Inviato 14 luglio, 2017 Inviato 14 luglio, 2017 Annunciato l'arrivo in Italia, per le console della famiglia Nintendo 3DS, di YO-KAI WATCH 2: Psicospettri! Il rilascio è previsto per questo autunno. Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Tanino e TheDarkCharizard 2
ValerieTownshend Inviato 15 luglio, 2017 Inviato 15 luglio, 2017 Ha un nome a dir poco fighissimo, già messo nella wishlist natalizia!!! E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1
TheDarkCharizard Inviato 16 luglio, 2017 Inviato 16 luglio, 2017 Io voglio quella specie di Balena in copertina.é bellissima *^* E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng
desmond85 Inviato 16 luglio, 2017 Inviato 16 luglio, 2017 Scusate mi pare di capire che sia la terza versione di yo 2,un po come platino con perla e diamante? Non conosco la saga
ValerieTownshend Inviato 16 luglio, 2017 Inviato 16 luglio, 2017 On 16/07/2017 at 11:33, desmond85 ha scritto: Scusate mi pare di capire che sia la terza versione di yo 2,un po come platino con perla e diamante? Non conosco la saga Espandi Esatto, il gioco conterrà tutte le features delle versioni Polpanime e Spiritossi più degli elementi nuovi. Secondo me dovresti provare anche il primo, è molto carino. E' stata aggiunta una reazione da desmond85 1
Post raccomandati