-PeterPan- Inviato 14 luglio, 2017 Condividi Inviato 14 luglio, 2017 Annunciato l'arrivo in Italia, per le console della famiglia Nintendo 3DS, di YO-KAI WATCH 2: Psicospettri! Il rilascio è previsto per questo autunno. Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Tanino e TheDarkCharizard 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 15 luglio, 2017 Condividi Inviato 15 luglio, 2017 Ha un nome a dir poco fighissimo, già messo nella wishlist natalizia!!! E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 16 luglio, 2017 Condividi Inviato 16 luglio, 2017 Io voglio quella specie di Balena in copertina.é bellissima *^* E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 16 luglio, 2017 Condividi Inviato 16 luglio, 2017 Scusate mi pare di capire che sia la terza versione di yo 2,un po come platino con perla e diamante? Non conosco la saga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 16 luglio, 2017 Condividi Inviato 16 luglio, 2017 2 ore fa, desmond85 ha scritto: Scusate mi pare di capire che sia la terza versione di yo 2,un po come platino con perla e diamante? Non conosco la saga Esatto, il gioco conterrà tutte le features delle versioni Polpanime e Spiritossi più degli elementi nuovi. Secondo me dovresti provare anche il primo, è molto carino. E' stata aggiunta una reazione da desmond85 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati