Vai al commento

[Sondaggio] Quanti nuovi Pokémon?

RedAlex17

Pokémon X e Y quanti nuovi pokémon incontreremo?  

57 utenti hanno votato

1. 1.

• 101 (tot 750)
      26
    • 151 (tot 800)
      19
    • altro numero (commentate)
      9
    • non saprei
      3

Post raccomandati

Inviato

Come da titolo votate e commentate sul possibile numero di new entry della sesta gen!

Secondo me saranno 101 visto che ci sono pokémon da vecchie generazioni

Inviato

Votato 101.

La vedo in parallelo alla generazione 2 (come la 5 era in parallelo alla prima), quindi non credo ci saranno un numero esagerato di nuovi. Ci assesteremo attorno ai 100-110 imho.

Inviato

Votato 101.

La vedo in parallelo alla generazione 2 (come la 5 era in parallelo alla prima), quindi non credo ci saranno un numero esagerato di nuovi. Ci assesteremo attorno ai 100-110 imho.

Quoto :sisi:

Inviato

101. Visto che ci saranno evoluzioni come quella di eevee, ovvero evoluzioni di pokemon che conosciamo già ...

Inviato

Secondo me 151.

Inviato

Secondo me non devono essere per forza un numero che porti il pokedex ad avere una cifra tonda (750 o 800).

Penso che faranno una nuova generazione senza tener conto del numero, che va da un minimo di 100 ad un massimo di 150/175 Pokemon :D

Inviato

Secondo me sui 101, se mettessero anche i pokemon di generazioni precedenti, cosa mi pare ci sia, allora avremmo un bel numero di pokemon da catturare. Ma magari 110, 120... chi lo sà ... XD

Inviato

Come ogni generazione pari i pokemon non andranno oltre i 110-115: ci saranno moltissime evoluzioni e pre-evoluzioni delle generazioni precedenti. La presenza della evoluzione di eevee è, forse, testimoniata dalla statua che si vede nel trailer con Golruk, Palpitoad e Eevee su una mano di Golruk. E poi c'è una sorta di cavaliere:

a0w7pv.jpg

Edit: se notate sulla sinistra, sopra le due colonne da sui sgorga l'acqua ci sono due Dratini XD

Inviato

Come ogni generazione pari i pokemon non andranno oltre i 110-115: ci saranno moltissime evoluzioni e pre-evoluzioni delle generazioni precedenti. La presenza della evoluzione di eevee è, forse, testimoniata dalla statua che si vede nel trailer con Golruk, Palpitoad e Eevee su una mano di Golruk. E poi c'è una sorta di cavaliere:

a0w7pv.jpg

Edit: se notate sulla sinistra, sopra le due colonne da sui sgorga l'acqua ci sono due Dratini XD

Quella statua potrebbe essere un vago riferimento al tipo di eevee?

Ci sono Golurk e palpitoad che sono entrambi di tipo TERRA...

Per quanto ne sappiamo potrebbe essere la lega pokemon la reggia XD

Inviato

io dico più di 151, con 101-110 pokemon, il pokedx si finisce subito.

Se saranno 100 nuovi e almeno altri 50 vecchi non sarà  così veloce da finire...anche se spero che saranno di più di 150.
Inviato

Votato 101.

Quoto ^^

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...