Vai al commento

[UFFICIALE] Quale versione comprerete tra X e Y?


HumanHero92

  

556 utenti hanno votato

  1. 1.

    • Pokémon X
      263
    • Pokémon Y
      237
    • Nessuno dei due
      10
    • Entrambi
      58


Post raccomandati

Per quanto Xerneas sia bellissimo, io ormai sono diventata una seguace di Yvental, già  da quando lo vidi nel primo trailer ;) per cui comprerò Pokemon Y :D

quoto

creiamo un nuovo culto: l' yveltalismo XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho comprato Nero e Bianco 2 insieme a 39 Euro (nuovi), quindi in pratica ne ho comprati due al prezzo di uno, mi è andata bene perchè era 1 offerta di pochi giorni, però effettivamente non penso che si abbasseranno i prezzi di X & Y, o comunque bisognerà  aspettare troppo tempo...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho comprato Nero e Bianco 2 insieme a 39 Euro (nuovi), quindi in pratica ne ho comprati due al prezzo di uno, mi è andata bene perchè era 1 offerta di pochi giorni, però effettivamente non penso che si abbasseranno i prezzi di X & Y, o comunque bisognerà  aspettare troppo tempo...

Ma dove?? 0.0

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non li conosciamo ancora per dire quale versione prendere. Secondo me saranno entrambi bei giochi ma ho votato( e forse prenderò) la versione x. Adoro xerneas :D

Non li conosciamo in che senso??? 0.o

La versione del gioco si sceglie:

1-in base al leggendario che ci trovi (quindi quello che ti piace di piu)

2-in base ai pokèmon che ci sono solo in quella versione. Ma con gli scambi si risolve.

Le storie delle due versioni mica cambiano tra loro, cosa c'è da conoscere?? 0.o

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...