Vai al commento


[UFFICIALE] Quale versione comprerete tra X e Y?


HumanHero92

  

556 utenti hanno votato

  1. 1.

    • Pokémon X
      263
    • Pokémon Y
      237
    • Nessuno dei due
      10
    • Entrambi
      58


Post raccomandati

Ho scelto : "Nessuno dei due", ho cambiato idea quando ho capito che ci sono troppi pochi dettagli per parlare di "quale VERSIONE prenderesti?", certo si può parlare di "quale POKEMON LEGGENDARIO sceglieresti?", ma per questo c'è un'altra discussione ù__ú

In fondo io avrei scelto versione Bianca, se non avessi saputo che la versione nera era superfuturistica e che c' era Gothitelle(si scrive così?) e le sue pre-evoluzioni !

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ancora non so'. E' troppo presto per scegiere. Aspetto di vedere le varie differenze tra i due giochi prima di decidere. :o Comunque, per quello che già  so', la versione Y mi piace di più.

Hai il 3DS O_O?

Comunque, si prospetta un bel gioco. Forse ritorneremo veramente ai bei tempi di Pokèmon X- D (Non posso mettere X-D insieme <_<) :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non si sa ancora un bel niente, non si può decidere. Magari salta fuori che tutti e due i leggendari si catturano in tutti e due i giochi (improbabile, ma non si sa mai...) e nel gioco opposto a quello che volevi c'è un Pokèmon che nell'altro non trovi... ci vogliono più informazioni.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

(Ottima

E voi quale versione sceglierete? A primo impatto prederei X (mi piace parecchio il cervo!) e ammetto che sarò costretto a comprarmi un nintendo 3ds (ottima trovata nintendo, brava! riesci sempre a guadagnare anche quando non ho soldi XD)

Sono nella tua stessa condizione, dovei sempre comprare prima la console. Ma di certo i soldi non mi mancano! Ma sono sempre soldi!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...