Hero Inviato 17 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2017 Adesso, Fabio21 ha scritto: Slugma allora si passa a lei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon100 Inviato 17 luglio, 2017 Condividi Inviato 17 luglio, 2017 Adesso, Hero ha scritto: Non succede nulla. Seguite i pokemon, ma vi trovate davanti ad altri massi ok Geodude è arrivato il tuo momento... Geodude frantuma quelle pietre! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 17 luglio, 2017 Condividi Inviato 17 luglio, 2017 Adesso, Hero ha scritto: Non succede nulla. Seguite i pokemon, ma vi trovate davanti ad altri massi Mordecai: Il mio Riolu s'é ne andato, quindi ciccia; qualcuno ha un Piké in grado di spostare i massi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabio21 Inviato 17 luglio, 2017 Condividi Inviato 17 luglio, 2017 grazie @Hero Vai slugma addio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 17 luglio, 2017 Condividi Inviato 17 luglio, 2017 Adesso, Andre1811 ha scritto: Nascondi contenuto sthap,ho finito i laic Ti metto like per farti rosicare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 17 luglio, 2017 Condividi Inviato 17 luglio, 2017 1 minuto fa, Esprit ha scritto: Rayen: forza piccoli, noi siamo la squadra migliore. Non ci faremo mica spaventare da dei pokémon ipnotizzati Fabula: Rayen,ci sono dei massi davanti a noi. Bianca può fare qualcosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre1811 Inviato 17 luglio, 2017 Condividi Inviato 17 luglio, 2017 Adesso, Mordecai ha scritto: Mordecai: Il mio Riolu s'é ne andato, quindi ciccia; qualcuno ha un Piké in grado di spostare i massi? Spoiler Il Geodude di @Poseidon100 può spostarsi da solo,è uguale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 17 luglio, 2017 Condividi Inviato 17 luglio, 2017 2 minuti fa, Hero ha scritto: Non succede nulla. Seguite i pokemon, ma vi trovate davanti ad altri massi Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 17 luglio, 2017 Condividi Inviato 17 luglio, 2017 Peppino: PIEDIPIATTI!!! CARAMBA!!! DOVE SIETE QUANDO SERVITE? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 17 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2017 Adesso, Poseidon100 ha scritto: ok Geodude è arrivato il tuo momento... Geodude frantuma quelle pietre! Geoudude usa la sua mossa speciale e se ne va Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 17 luglio, 2017 Condividi Inviato 17 luglio, 2017 Adesso, Mordecai ha scritto: Mordecai: Il mio Riolu s'é ne andato, quindi ciccia; qualcuno ha un Piké in grado di spostare i massi? Il mio pokémon può fare di meglio, può creare un... Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 17 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2017 Adesso, Fabio21 ha scritto: grazie @Hero Vai slugma addio DI nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre1811 Inviato 17 luglio, 2017 Condividi Inviato 17 luglio, 2017 1 minuto fa, Teogreninja ha scritto: Ti metto like per farti rosicare Spoiler Plot twist:Era la mia intenzione dall'inizio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nomaru Inviato 17 luglio, 2017 Condividi Inviato 17 luglio, 2017 Ciao slugma benvenuto nella squadra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 17 luglio, 2017 Condividi Inviato 17 luglio, 2017 Spoiler Lo shitpost é forte in questo GDR Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre1811 Inviato 17 luglio, 2017 Condividi Inviato 17 luglio, 2017 1 minuto fa, Jace_Marik ha scritto: Peppino: PIEDIPIATTI!!! CARAMBA!!! DOVE SIETE QUANDO SERVITE? Spoiler GLI SBIRRIH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 17 luglio, 2017 Condividi Inviato 17 luglio, 2017 Axew, muoviti ad usare distruzione. Esplode tutto Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 17 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2017 Proseguite e vedete davanti a voi un aggeggio elettronico, che attira alcuni pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre1811 Inviato 17 luglio, 2017 Condividi Inviato 17 luglio, 2017 Adesso, Mordecai ha scritto: Nascondi contenuto Lo shitpost é forte in questo GDR Spoiler Lo volete capire che HO FINITO I LAIC Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 17 luglio, 2017 Condividi Inviato 17 luglio, 2017 Adesso, Andre1811 ha scritto: Nascondi contenuto Plot twist:Era la mia intenzione dall'inizio Spoiler Plot Twist sono Hero e ti banno Adesso, Hero ha scritto: Proseguite e vedete davanti a voi un aggeggio elettronico, che attira alcuni pokemon HO STATO IO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 17 luglio, 2017 Condividi Inviato 17 luglio, 2017 Uh cos'è quel coso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nomaru Inviato 17 luglio, 2017 Condividi Inviato 17 luglio, 2017 Dove vai snowi ?? torna quà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 17 luglio, 2017 Condividi Inviato 17 luglio, 2017 2 minuti fa, Mordecai ha scritto: Apri contenuto nascosto Lo shitpost é forte in questo GDR Il livello di shitpsost è... Spoiler Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 17 luglio, 2017 Condividi Inviato 17 luglio, 2017 Adesso, Hero ha scritto: Proseguite e vedete davanti a voi un aggeggio elettronico, che attira alcuni pokemon Mordecai: MA SONO GIGAREMO PER DAVVERO?! Ispeziona la Gigaremo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre1811 Inviato 17 luglio, 2017 Condividi Inviato 17 luglio, 2017 Adesso, Teogreninja ha scritto: Nascondi contenuto Plot Twist sono Hero e ti banno Spoiler Plot Twist:Sono Dio. YOU EXPECTED ANDRE? BUT IT WAS ME ALL THE TIME,DIO! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.