KojiUchiha Inviato 20 luglio, 2017 Condividi Inviato 20 luglio, 2017 1 ora fa, aquilfla ha scritto: bug a parte (attenzione ai pokemon che baccate: gli viene tolta la stellina dei preferiti) Che rottura di zebby, se li toglie dai preferiti è una seccatura ricontrollarli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reapervv3 Inviato 20 luglio, 2017 Condividi Inviato 20 luglio, 2017 Non mi fa baccare da remoto , mi esce la scritta errore, capita anche a voi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alice Inviato 20 luglio, 2017 Condividi Inviato 20 luglio, 2017 23 ore fa, DocBeverly ha scritto: da me durano giorni o settimane ma baccare serve perche possono darti caramelle del pokemon che rifornisci....io sto mettendo dentro dratini e larvitar in tutte e nella palestra sotto casa un Dragonite over 3000 per rimpizzarlo di bacche appena scende All'inizio ho baccato tantissimo, poi ogni tanto baccavo sia per arrivare alla medaglia oro della palestra sia per la misera polvere di stelle e sia per togliermi un po di bacche dalla borsa senza buttarle via e non ho mai trovato una che sia una di caramella. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alice Inviato 20 luglio, 2017 Condividi Inviato 20 luglio, 2017 Ho appena aggiornato e la storia delle bacche a distanza scusate il termine è un cacata assurda, molti dicono che puoi dare le bacche solo se le palestre sono nel raggio di 1 km bene io ho due palestre che vedo da casa ( e sono sicura che non sono sopra al km) e se provo a baccare mi dice che la palestra è troppo lontana ahah, aggiungo (forse solo a me) se poi vado per baccare il pokemon in palestra poi ritorno "indietro" esco dai miei pokemon dopo un po si blocca tutto non mi fa piu cliccare da nessuna parte e sono obbligata ad arrestare il gioco bah. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DvalinVegeth Inviato 21 luglio, 2017 Condividi Inviato 21 luglio, 2017 17 ore fa, Alice ha scritto: Ho appena aggiornato e la storia delle bacche a distanza scusate il termine è un cacata assurda, molti dicono che puoi dare le bacche solo se le palestre sono nel raggio di 1 km bene io ho due palestre che vedo da casa ( e sono sicura che non sono sopra al km) e se provo a baccare mi dice che la palestra è troppo lontana ahah, aggiungo (forse solo a me) se poi vado per baccare il pokemon in palestra poi ritorno "indietro" esco dai miei pokemon dopo un po si blocca tutto non mi fa piu cliccare da nessuna parte e sono obbligata ad arrestare il gioco bah. Anche a me da problemi per la distanza... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lama1995 Inviato 21 luglio, 2017 Condividi Inviato 21 luglio, 2017 Io nn riesco a aggiornare.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ank Inviato 21 luglio, 2017 Condividi Inviato 21 luglio, 2017 A me oltre a non funzionare il fatto delle banche a distanza ( che tra l altro... Non é neanche un problema visto che credo di avere ricevuto tipo una caramella in millanta mesi) addirittura sembra che abbia cambiato squadra... Visto che quando chiedo gli iv ora mi compare la tipa della squadra rossa... Il che essendo giallo é evidentemente un problema lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DvalinVegeth Inviato 21 luglio, 2017 Condividi Inviato 21 luglio, 2017 34 minuti fa, Ank ha scritto: A me oltre a non funzionare il fatto delle banche a distanza ( che tra l altro... Non é neanche un problema visto che credo di avere ricevuto tipo una caramella in millanta mesi) addirittura sembra che abbia cambiato squadra... Visto che quando chiedo gli iv ora mi compare la tipa della squadra rossa... Il che essendo giallo é evidentemente un problema lol E' vero! Mi sono dimenticato pure questo di citare questo problema! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimli Inviato 21 luglio, 2017 Condividi Inviato 21 luglio, 2017 Nuovo aggiornamento - il gioco si inchioda molto più spesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alice Inviato 21 luglio, 2017 Condividi Inviato 21 luglio, 2017 6 ore fa, DvalinVegeth ha scritto: Anche a me da problemi per la distanza... Bah, prima leggevo che sembra che la funzione delle bacche sia stata momentaneamente bloccata, non so se sia vera la storia del 1 km ma se è cosi è una cacata assurda, se il massimo è 1 km ci vai a piedi fino alla palestra bah. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.