Vai al commento



Consigli squadra Pokèmon Y


Tombombadill

Post raccomandati

Ciao a tutti,

vorrei fare delle squadre forti con questi pokemon. So che molti di loro non sono adatti a competizioni, però sono pokemon che mio piacciono.

Mi consigliereste delle squadre decenti ed equilibrate (magari più combinazioni diverse) con questi pokèmon?:

-Vaporeon

-Talonflame

-Victreebel

-Raichu

-Gengar

-Snorlax

(Questi primi sei sono la squadra con cui ho sconfitto la lega:D)

Poi ci sono altri che uso e continuo ad allenare:

-Vileplume

-Pangoro

-Kabutops

-Golduck

-Venusaur

-Alakazam

-Lampent (da evolvere)

-Gyarados

-Charizard

-Haxorous

-Pidgeot

-Poliwhirl

-Magneton

-Typhlosion

-Noivern

-Dragonite

-Rhydon

-Jolteon

-Flareon

-Umbreon

-Espeon

(con questi ultimi quattro più Vaporeon e un altro pokemon faccio la squadra degli eeve. Glaceon, leafeon e quello folletto non li uso perchè sono orrendi)

Non mi dispiacerebbe inserire altri pokemon tipo  Cloyster, Scyther, Primeape o Persian se secondo voi possono essere adatti.

Ripeto: so perfettamente che per molti di questi pokèmon mi direte che non sono affatto competitivi. Grazie!

 

Spero che la sezione sia quella giusta. In caso contrario ditemi voi se devo spostarla

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Su per giù direi che sarebbe molto buono usare chansey come tank , le eeveeluzioni come attaccanti e poi ti consiglio di utilizzare Rhyperior ovviamente come attaccante fisico e difensore (fisico) poi sarebbe utile dargli come mosse :pesobomba ,tossina , protezione e levitoroccia che possono dare una mano non indifferente , inoltre aggiungi ferropalla e diventa un bel pokemon anche competitivo in certi aspetti  .... spero che il mio consiglio ti sia stato utile.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...