Vai al commento


Leggendario... quale prendo?


Bask3r

Post raccomandati

13 ore fa, DvalinVegeth ha scritto:

Mi esalto quando esaltano i miei pokemon preferiti (tutti a scuola amavano Lugia, e solo io ero del team Ho-oh XD)

A me da leggermente amaro il non poterli usare per difendere le palestre: cioè a me piacerebbe affrontarli, vedere le loro giganti formi contro. Poter usare pugnoscarica su Articuno, O pietrataglio su tutti e tre gli uccelli. Mhmh! lol

il PVP stà arrivando :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 ore fa, matti ha scritto:

Si proprio un bello schifo di evento pare -.-

Già col senno di poi si... ma giusto per problemi di server tanto per cambiare, non a livello di organizzazione in se.

 

Comunque non credo che si sia lamentato quello che si é visto  accreditare 100 euro in pokemonete e un lugia gratuitamente lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Ank ha scritto:

Già col senno di poi si... ma giusto per problemi di server tanto per cambiare, non a livello di organizzazione in se.

 

Comunque non credo che si sia lamentato quello che si é visto  accreditare 100 euro in pokemonete e un lugia gratuitamente lol

...e gli hanno anche rimborsato il biglietto hahahah cmq ho ragione che in niantic non stanno bene col cervello hahahahha mo si che se ne so andati di sotto co sta cosa... che flop porca miseria... cmq a quanto pare il problema della scelta non si pone visto che per ora ci sono solo articuno e lugia hahahahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...