Bask3r Inviato 23 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 23 luglio, 2017 13 ore fa, DvalinVegeth ha scritto: Mi esalto quando esaltano i miei pokemon preferiti (tutti a scuola amavano Lugia, e solo io ero del team Ho-oh XD) A me da leggermente amaro il non poterli usare per difendere le palestre: cioè a me piacerebbe affrontarli, vedere le loro giganti formi contro. Poter usare pugnoscarica su Articuno, O pietrataglio su tutti e tre gli uccelli. Mhmh! lol il PVP stà arrivando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ank Inviato 23 luglio, 2017 Condividi Inviato 23 luglio, 2017 10 ore fa, matti ha scritto: Si proprio un bello schifo di evento pare -.- Già col senno di poi si... ma giusto per problemi di server tanto per cambiare, non a livello di organizzazione in se. Comunque non credo che si sia lamentato quello che si é visto accreditare 100 euro in pokemonete e un lugia gratuitamente lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alice Inviato 23 luglio, 2017 Condividi Inviato 23 luglio, 2017 In piazza da me c'è già Lugia, ovviamente sono sola (come sempre) e quindi ciaone leggendari per me. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sensi_Skunk Inviato 23 luglio, 2017 Condividi Inviato 23 luglio, 2017 1 ora fa, Ank ha scritto: Già col senno di poi si... ma giusto per problemi di server tanto per cambiare, non a livello di organizzazione in se. Comunque non credo che si sia lamentato quello che si é visto accreditare 100 euro in pokemonete e un lugia gratuitamente lol ...e gli hanno anche rimborsato il biglietto hahahah cmq ho ragione che in niantic non stanno bene col cervello hahahahha mo si che se ne so andati di sotto co sta cosa... che flop porca miseria... cmq a quanto pare il problema della scelta non si pone visto che per ora ci sono solo articuno e lugia hahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.