Vai al commento



Leggendario... quale prendo?


Bask3r

Post raccomandati

Ipotizzando che i raid leggendari saranno come nel video, quindi più raid contemporaneamente con leggendari diversi, e ipotizzando che i raid pass leggendari non siano facile da ottenere... quale leggendario scegliereste di catturare per primo???

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora primo l'immagine e solo una copertina di marketing, quindi credo sarà già tanto se apparirà un leggendario o due casuali o predeterminati a evento e in ogni caso solo in giorni particolari e in luoghi di una certa rilevanza (infatti come hanno detto saranno delle vere e proprie sfide da fare non in gruppo ma in massa quindi attivarne più di uno alla volta credo proprio che sia un azzardo troppo grande...)

quindi la scelta sara assai poca....ma nel caso io punterei su Lugia o Zapdos.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, TheGithyanki ha scritto:

Allora primo l'immagine e solo una copertina di marketing, quindi credo sarà già tanto se apparirà un leggendario o due casuali o predeterminati a evento e in ogni caso solo in giorni particolari e in luoghi di una certa rilevanza (infatti come hanno detto saranno delle vere e proprie sfide da fare non in gruppo ma in massa quindi attivarne più di uno alla volta credo proprio che sia un azzardo troppo grande...)

quindi la scelta sara assai poca....ma nel caso io punterei su Lugia o Zapdos.

 

Allora... secondo, utilizzando il termine "ipotizzando" ci si riferisce ad una situazione per l'appunto ipotetica, quindi il tuo commento da maestrino è superfluo, se ti fossi ben documentato sapresti che Niantic ha confermato che i pass raid leggendari verranno assegnati ai giocatori che si sono distinti nelle battaglie in palestra, quindi almeno all'inizio, solo su invito e probabilmente non vedremo orde di allenatori invadere piazza del popolo in quanto non potranno partecipare ai raid perchè privi di pass....

 

da Pokemon GO HUB:

Legendary Raid Pass

In order to participate in Legendary Raid Battles, a Pokémon GO trainer must obtain a Legendary Raid Pass. These special Raid Passes are awarded to high-level players who have already participated in hundreds of Raid Battles.

Niantic has confirmed that these Passes will be given only to “those who were very active in the gym system to give them a chance at catching legendary Pokemon at a later date.”

It’s expected that the Legendary Raid pass will feature different mechanics than the ordinary Raid Passes. For now, it’s confirmed that it won’t count towards the 1-Raid-Pass-in-inventory limit.

 

inoltre nel data mining dell'ultimo aggiornamento 0.69.0 sono stati trovati i modelli 3D nelle versioni normali e shiny di Moltres, Zapdos, Articuno e Lugia, https://pokemongohub.net/post/breaking-news/shiny-legendary-birds-lugia-appear-0-69-0-network-traffic/

attualmente l'unico modello shiny presente era quello di magikarp quindi è molto probabile che vedremo almeno questi 4 uscire insieme e con la possibilità di catturare la versione shiny... aldilà di questo il post è stato creato per ragionare insieme su quale sia l'opzione migliore da scegliere ripeto ipotizzando che che ne escano diversi contemporaneamente.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Bask3r ha scritto:

Allora... secondo, utilizzando il termine "ipotizzando" ci si riferisce ad una situazione per l'appunto ipotetica, quindi il tuo commento da maestrino è superfluo, se ti fossi ben documentato sapresti che Niantic ha confermato che i pass raid leggendari verranno assegnati ai giocatori che si sono distinti nelle battaglie in palestra, quindi almeno all'inizio, solo su invito e probabilmente non vedremo orde di allenatori invadere piazza del popolo in quanto non potranno partecipare ai raid perchè privi di pass....

 

da Pokemon GO HUB:

Legendary Raid Pass

In order to participate in Legendary Raid Battles, a Pokémon GO trainer must obtain a Legendary Raid Pass. These special Raid Passes are awarded to high-level players who have already participated in hundreds of Raid Battles.

Niantic has confirmed that these Passes will be given only to “those who were very active in the gym system to give them a chance at catching legendary Pokemon at a later date.”

It’s expected that the Legendary Raid pass will feature different mechanics than the ordinary Raid Passes. For now, it’s confirmed that it won’t count towards the 1-Raid-Pass-in-inventory limit.

 

 

 

In realtà non è stato confermato proprio nulla; quello a cui si riferisce pokemon go hub è un'affermazione fatta da Ed Wu ( Software Engineering Director ) che ha detto in un'intervista un mese fa: "But I can say, for those players who train really hard, who go to gym and raid battles almost every day and go quite regularly, we'll have special invitation-only events where some of the most rare and most powerful Pokémon, including legendaries, might appear".

Questa affermazione finché non verrà confermata da comunicati ufficiali non può essere considerata la regola assoluta, anzi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Stasera ne sapremo di più sui leggendari, ora come ora siamo in stallo: niantic parla di 1 solo leggendario nelle news, e ha pubblicato su twitter una foto del laboratorio di mewtwo, il che fa intendere sia lui; ma nel frattempo ha caricato sui server gli sprite di lugia e i 3 uccelli leggendari sia shiny che non. Io preferirei aggiungessero solo mewtwo, ma se hanno già messo quegli sprite dubito rimarranno inutilizzati

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, matti ha scritto:

Ho letto che le probabilità base di cattura saranno il 2% che diventeranno 5% se verrà usata la bacca dorata.. Poi ci sono anche i bonus dei tipi..

Pensa se all'Ultima ora dell'evento, dopo tanti leggendari fuggi, ne catturi uno, e ti esce con iv scandalose:cry2:

Adesso, DvalinVegeth ha scritto:

Pensa se all'Ultima ora dell'evento, dopo tanti leggendari fuggi, ne catturi uno, e ti esce con iv scandalose:cry2:

 

P.s HO-OH Prima di tutti!:riot:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Spiritomb ha scritto:

Abbondanti caramelle rare.... perché dubito che te ne faranno catturare più di uno!!!!!

 

Nel codice del gioco non sono menzionati limiti al numero di pokemon leggendari che un giocatore può avere, quindi, salvo cambiamenti futuri, non credo che vigerà una tale limitazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi esalto quando esaltano i miei pokemon preferiti (tutti a scuola amavano Lugia, e solo io ero del team Ho-oh XD)

A me da leggermente amaro il non poterli usare per difendere le palestre: cioè a me piacerebbe affrontarli, vedere le loro giganti formi contro. Poter usare pugnoscarica su Articuno, O pietrataglio su tutti e tre gli uccelli. Mhmh! lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Qualcuno si sta guardando la live?

Imho ê stato organizzato un ottimo evento.

Riuscendo pure a eliminare completamente il rischio spoofer grazie ai qrcode. 

L unica cosa che non ho capito e se i vari bonus riguardanti polvere e exp sono una cosa per coloro che ora sono a Chicago oppure se sono bonus  che  implementeranno anche a noi plebaglia 

 

Riguardo al leggendario che nell' ipoteticissimo caso catturerei....

Beh.... indubbiamente mewtwo, visto che é dalla prima ge  che é il mio pokemon preferito.

 

Infine, mi sembra di avere letto che i leggendari dopo l evento e dopo un iniziale periodo saranno ottenibili comunemente come gli altri pokemon...

Cosa che ritengo estremamente difficile... ma mai dire mai...

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

53 minuti fa, Ank ha scritto:

Qualcuno si sta guardando la live?

Imho ê stato organizzato un ottimo evento.

Riuscendo pure a eliminare completamente il rischio spoofer grazie ai qrcode. 

L unica cosa che non ho capito e se i vari bonus riguardanti polvere e exp sono una cosa per coloro che ora sono a Chicago oppure se sono bonus  che  implementeranno anche a noi plebaglia 

 

Riguardo al leggendario che nell' ipoteticissimo caso catturerei....

Beh.... indubbiamente mewtwo, visto che é dalla prima ge  che é il mio pokemon preferito.

 

Infine, mi sembra di avere letto che i leggendari dopo l evento e dopo un iniziale periodo saranno ottenibili comunemente come gli altri pokemon...

Cosa che ritengo estremamente difficile... ma mai dire mai...

 

Se li mettono rari come Ampharos meglio cos' che solo tramite Raid liv5

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...