JohnWick Inviato 22 luglio, 2017 Condividi Inviato 22 luglio, 2017 Da quel che ho capito, una volta sconfitti alla Pokemon Fest saranno sbloccati definitivamente nel gioco, dopodiché potranno apparire nel resto del mondo e in più servirà il pass per raid leggendari che verrà dato a quelli che non hanno praticamente mai smesso di giocare dall'uscita del gioco? Sono confuso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vidacilio Inviato 23 luglio, 2017 Condividi Inviato 23 luglio, 2017 18 ore fa, JohnWick ha scritto: Da quel che ho capito, una volta sconfitti alla Pokemon Fest saranno sbloccati definitivamente nel gioco, dopodiché potranno apparire nel resto del mondo e in più servirà il pass per raid leggendari che verrà dato a quelli che non hanno praticamente mai smesso di giocare dall'uscita del gioco? Sono confuso Per ora non serve il pass leggendario, bastano i pass normali. Per ora sono usciti articuno e lugia, servono per il primo dalle 8 persone in su over liv 30, per ligia anche un pó di poù. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sidus Inviato 23 luglio, 2017 Condividi Inviato 23 luglio, 2017 Ma ci sono anche qui in Italia... Credevo fossero riservati agli eventi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JohnWick Inviato 23 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 23 luglio, 2017 C'è un articuno dive sono io ora, sto rosicando come non mai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SteRed00 Inviato 23 luglio, 2017 Condividi Inviato 23 luglio, 2017 Noi ci abbiamo provato già due volte con Lugia in 20 ma solo uno l'ha preso, con la cattura critica. Che rosicamento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JohnWick Inviato 23 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 23 luglio, 2017 5 ore fa, Vidacilio ha scritto: Per ora non serve il pass leggendario, bastano i pass normali. Per ora sono usciti articuno e lugia, servono per il primo dalle 8 persone in su over liv 30, per ligia anche un pó di poù. Sai se provare a fare il raid mette i leggendari come visti nel pokedex? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sensi_Skunk Inviato 23 luglio, 2017 Condividi Inviato 23 luglio, 2017 14 minuti fa, JohnWick ha scritto: Sai se provare a fare il raid mette i leggendari come visti nel pokedex? No non ti compare nei visti finche non provi a catturarlo... se in quel momento ti scappa poi si che lo trovi tra i visti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JohnWick Inviato 23 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 23 luglio, 2017 Ho provato da solo ma niente quel 5% di vita tolta mi costa sempre tutti i pokemon, ora sono preoccupato per l'apparizione di Lugia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SteRed00 Inviato 23 luglio, 2017 Condividi Inviato 23 luglio, 2017 9 minuti fa, JohnWick ha scritto: Ho provato da solo ma niente quel 5% di vita tolta mi costa sempre tutti i pokemon, ora sono preoccupato per l'apparizione di Lugia Bisogna essere all'incirca in dieci per avere la certezza di farcela. Il problema onestamente è la cattura. Oltretutto eravamo praticamente tutti blu e uscivano nelle poche di altro colore nei paraggi. Quindi con 7-8 pokeball è impossibile. In due tentativi con Lugia in 20 e passa tra i due ce l'hanno fatta in due. Uno aveva più pokeball perché rosso e un'altra ha fatto la cattura critica senza lottare e con la prima pokeball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kontini Inviato 23 luglio, 2017 Condividi Inviato 23 luglio, 2017 Io direi almeno 9 per Articuno e 12 per Lugia. A Chicago la cattura è al primo colpo. L'Italia non è un paese per Pokemon go Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Onix98 Inviato 23 luglio, 2017 Condividi Inviato 23 luglio, 2017 2 ore fa, SteRed00 ha scritto: Bisogna essere all'incirca in dieci per avere la certezza di farcela. Il problema onestamente è la cattura. Oltretutto eravamo praticamente tutti blu e uscivano nelle poche di altro colore nei paraggi. Quindi con 7-8 pokeball è impossibile. In due tentativi con Lugia in 20 e passa tra i due ce l'hanno fatta in due. Uno aveva più pokeball perché rosso e un'altra ha fatto la cattura critica senza lottare e con la prima pokeball Io solo 5 premierball tutte e due le volte che ho lottato contro Articuno e ovviamente è sempre scappato! Sono l'unico giallo e quindi il contributo squadra è sempre nullo ; inoltre la squadra mi è morta tutta poco prima della fine e quindi anche il danno individuale andava ad annullarsi . Quindi solo 5 premierball... Ma Lugia e Articuno si potranno avere solo per questi due giorni (e quindi chi non li cattura non li avrà mai più) oppure ci saranno altre occasioni per loro due? Se è così è assurdo perché così sono spacciato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JohnWick Inviato 23 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 23 luglio, 2017 7 minuti fa, Onix98 ha scritto: Io solo 5 premierball tutte e due le volte che ho lottato contro Articuno e ovviamente è sempre scappato! Sono l'unico giallo e quindi il contributo squadra è sempre nullo ; inoltre la squadra mi è morta tutta poco prima della fine e quindi anche il danno individuale andava ad annullarsi . Quindi solo 5 premierball... Ma Lugia e Articuno si potranno avere solo per questi due giorni (e quindi chi non li cattura non li avrà mai più) oppure ci saranno altre occasioni per loro due? Se è così è assurdo perché così sono spacciato Dovrebbero essere disponibili in futuro, ma i raid saranno rari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SteRed00 Inviato 23 luglio, 2017 Condividi Inviato 23 luglio, 2017 1 minuto fa, Onix98 ha scritto: Io solo 5 premierball tutte e due le volte che ho lottato contro Articuno e ovviamente è sempre scappato! Sono l'unico giallo e quindi il contributo squadra è sempre nullo ; inoltre la squadra mi è morta tutta poco prima della fine e quindi anche il danno individuale andava ad annullarsi . Quindi solo 5 premierball... Ma Lugia e Articuno si potranno avere solo per questi due giorni (e quindi chi non li cattura non li avrà mai più) oppure ci saranno altre occasioni per loro due? Se è così è assurdo perché così sono spacciato Non saprei Onix, il ragionamento che ho fatto è che abbiamo dovuto aspettare più di un anno per avere i primi leggendari, chissà quando li rimetteranno e se li rimetteranno questi che non ho preso oggi (domani non lo considero neanche perché lavoro e sarà molto difficile). Per carità sono i leggendari e quindi lo sapevo che non sarebbe stato facile però potevano almeno lasciare qualche giorno in più o aumentare la difficoltà del raid, che se sei in gruppo è facilissimo, e diminuire la difficoltà della cattura. Qui noi giochiamo da un anno, una gioia potevano regalarcela Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reapervv3 Inviato 23 luglio, 2017 Condividi Inviato 23 luglio, 2017 Fino a quando dura l evento con raid leggendari in Italia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JohnWick Inviato 24 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 24 luglio, 2017 5 ore fa, Reapervv3 ha scritto: Fino a quando dura l evento con raid leggendari in Italia? Come in tutto il mondo dovrebbe finire oggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reapervv3 Inviato 24 luglio, 2017 Condividi Inviato 24 luglio, 2017 No dico a che ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JohnWick Inviato 24 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 24 luglio, 2017 41 minuti fa, Reapervv3 ha scritto: No dico a che ora Penso sia sensato dire Mezzanotte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TizioCaio Inviato 24 luglio, 2017 Condividi Inviato 24 luglio, 2017 Non ho capito alcune cose...ho visto vari raid leggendari in giro, tutti di Articuno (nessun Lugia per ora). Ma quindi da stanotte quando finiscono i bonus cambierà qualcosa anche a livello di raid leggendari? Oppure rimarranno sempre presenti con i pass normali come è adesso? O semplicemente non c'è nulla di ufficiale come al solito? Vorrei provarne uno oggi in pausa pranzo ma primo piove e quindi non potrei uscire e secondo mi frena il fatto che non ho nessuna certezza di incrociare altre 8/10 persone che si uniscano a me. Ma è così difficile poi catturarli? Scappano veramente così spesso nonostante le bacche d'oro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SteRed00 Inviato 24 luglio, 2017 Condividi Inviato 24 luglio, 2017 23 minuti fa, TizioCaio ha scritto: Non ho capito alcune cose...ho visto vari raid leggendari in giro, tutti di Articuno (nessun Lugia per ora). Ma quindi da stanotte quando finiscono i bonus cambierà qualcosa anche a livello di raid leggendari? Oppure rimarranno sempre presenti con i pass normali come è adesso? O semplicemente non c'è nulla di ufficiale come al solito? Vorrei provarne uno oggi in pausa pranzo ma primo piove e quindi non potrei uscire e secondo mi frena il fatto che non ho nessuna certezza di incrociare altre 8/10 persone che si uniscano a me. Ma è così difficile poi catturarli? Scappano veramente così spesso nonostante le bacche d'oro? Saranno disponibili solo fino a stasera credo e chissà se e quando saranno di nuovo disponibili questi due. Noi ne abbiamo provati 2 per leggendario, impiegando l'intera domenica pomeriggio/sera. Eravamo in più di venti tra un raid e l'altro. In una decina ce la fai con comodo perché hai più tempo e se se stai per morire puoi entrare e uscire, quindi il raid se trovi gente di per sè è facile. Il problema è la cattura, pochissimi sono riusciti a prenderne almeno uno, pur usando tutti le bacche anche con lanci ottimi. Alla fine è solo questione di fortuna (ce ne va molta) ma qui non ce n'erano tanti, anzi, e ora è lunedì ed è impossibile mettere giù gruppi da 15/20 persone. Ormai è andato praticamente, che delusione. La cosa bella è che anche in una cittadina come la nostra si è mossa tantissima gente, non credevo ci fosse così tanta gente presa per questo gioco ma chi non ce l'ha fatta era arrabbiato e frustrato per la sfacchinata di domenica inutile. Non so quanto abbia fatto bene al gioco tutto questo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TizioCaio Inviato 24 luglio, 2017 Condividi Inviato 24 luglio, 2017 1 minuto fa, SteRed00 ha scritto: Saranno disponibili solo fino a stasera credo e chissà se e quando saranno di nuovo disponibili questi due. Noi ne abbiamo provati 2 per leggendario, impiegando l'intera domenica pomeriggio/sera. Eravamo in più di venti tra un raid e l'altro. In una decina ce la fai con comodo perché hai più tempo e se se stai per morire puoi entrare e uscire, quindi il raid se trovi gente di per sè è facile. Il problema è la cattura, pochissimi sono riusciti a prenderne almeno uno, pur usando tuttu le bacche anche con lanci ottimi. Alla fine è solo questione di fortuna (ce ne va molta) ma qui non ce n'erano tanti, anzi, e ora è lunedì ed è impossibile mettere giù gruppi da 15/20 persone. Ormai è andato praticamente, che delusione. La cosa bella è che anche in una cittadina come la nostra si è mossa tantissima gente, non credevo ci fosse così tanta gente presa per questo gioco ma chi non ce l'ha fatta era arrabbiato e frustrato per la sfacchinata di domenica inutile. Non so quanto abbia fatto bene al gioco tutto questo. Ma quindi da domani spariscono?!? Posso capire se diventano raid più rari, ancora ancora se mettere dei pass speciali ma farli sparire che senso ha? In teoria dovrebbero uscire ancora gli altri leggendari... Come al solito alla Niantic, una cosa buona fa e 10 cag*ate. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SteRed00 Inviato 24 luglio, 2017 Condividi Inviato 24 luglio, 2017 13 minuti fa, TizioCaio ha scritto: Ma quindi da domani spariscono?!? Posso capire se diventano raid più rari, ancora ancora se mettere dei pass speciali ma farli sparire che senso ha? In teoria dovrebbero uscire ancora gli altri leggendari... Come al solito alla Niantic, una cosa buona fa e 10 cag*ate. Spero sia come dici tu, io sono poco in formato su questo. Comunque qui sono già tutt'altro che frequenti le apparizioni durante l'evento, sarà comunque impossibile metter su gruppi da 15 persone all'improvviso. Come ho già detto dovevano secondo me lasciare almeno una settimana, oppure aumentare magari la difficoltà del raid che tanto era facile e diminuire un po' quella della cattura. L'obiettivo è il raid, trovarsi sul posto tra amici e nuove conoscenze, la cattura non dico che dovrebbe essere una formalità ma un minimo più facile per dare una soddisfazione dopo un anno di gioco ci stava. Invece è esattamente il contrario.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bask3r Inviato 25 luglio, 2017 Condividi Inviato 25 luglio, 2017 On 24/7/2017 at 10:53, SteRed00 ha scritto: Spero sia come dici tu, io sono poco in formato su questo. Comunque qui sono già tutt'altro che frequenti le apparizioni durante l'evento, sarà comunque impossibile metter su gruppi da 15 persone all'improvviso. Come ho già detto dovevano secondo me lasciare almeno una settimana, oppure aumentare magari la difficoltà del raid che tanto era facile e diminuire un po' quella della cattura. L'obiettivo è il raid, trovarsi sul posto tra amici e nuove conoscenze, la cattura non dico che dovrebbe essere una formalità ma un minimo più facile per dare una soddisfazione dopo un anno di gioco ci stava. Invece è esattamente il contrario.. mi dispiace ma non sono d'accordo... parliamo di Leggendari... se fossero facili da catturare li avrebbero tutti e avrebbero lo stesso valore di un rattata, di leggendario avrebbero solo il nome, senza contare che in questi giorni ho visto partecipare ai raid anche persone di lv 5 che combattevano con pidgey 200 PL... anche loro hanno avuto la loro possibilità ma è giusto che resti comunque mooolto difficile catturarli.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TizioCaio Inviato 26 luglio, 2017 Condividi Inviato 26 luglio, 2017 Uscite le date per i prossimi leggendari. Non capisco se dal 31 sparisce del tutto Articuno. As these events unfold, Trainers all around the world will have a chance to capture even more Legendary Pokémon. Based on the efforts Saturday at Pokémon GO Fest, Lugia and Articuno were unlocked. In the weeks ahead, they will be joined by Moltres and Zapdos. Articuno (Team Mystic) released on Saturday, July 22 and available through Monday, July 31. Moltres (Team Valor) to be released on Monday, July 31 and available through Monday, August 7. Zapdos (Team Instinct) to be released on Monday, August 7 and available through Monday, August 14. FONTE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SteRed00 Inviato 26 luglio, 2017 Condividi Inviato 26 luglio, 2017 On 25/7/2017 at 16:50, Bask3r ha scritto: mi dispiace ma non sono d'accordo... parliamo di Leggendari... se fossero facili da catturare li avrebbero tutti e avrebbero lo stesso valore di un rattata, di leggendario avrebbero solo il nome, senza contare che in questi giorni ho visto partecipare ai raid anche persone di lv 5 che combattevano con pidgey 200 PL... anche loro hanno avuto la loro possibilità ma è giusto che resti comunque mooolto difficile catturarli.... Come ho scritto in precedenza, si sapeva che sarebbe stata dura ma non ci si può mettere 10 raid per prenderne uno, come è capitato al sottoscritto e ad altri del mio gruppo. Anche perché in piccole realtà come la nostra non sono così frequenti gli spawn, specie per Lugia e non è facile mettere assieme gruppi di 10/15 persone, sopratutto se hai delle finestre orarie molto limitate (gli spawn finiscono alle 20 tra l'altro). Non tutti possono andare a Parco Sempione, per dire. La cosa positiva è che lasciando una settimana ci sono più possibilità senz'altro, anche se per Lugia, che mi manca, servono almeno 15 persone per essere sicuri e qui è molto più raro rispetto ad Articuno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.