Shakki Inviato 9 gennaio, 2013 Condividi Inviato 9 gennaio, 2013 Ecco spiegate le forme di X e Y dei nuovi leggendari.a quanto pare tutto è collegato a varie tipologie di cellule che formano i corpi organici più complessi.E adesso quale sarà il pokèmon Endoderma? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 9 gennaio, 2013 Condividi Inviato 9 gennaio, 2013 Potrebbe essere vera come teoria....ma anche no.Dobbiamo aspettare una descrizione "ufficiale" per affermare ciò con tutta sicurezza..Posso essere solo rumor.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 9 gennaio, 2013 Condividi Inviato 9 gennaio, 2013 Non sono molto coninto :S Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shakki Inviato 9 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2013 Assolutamente sì, ancora non c'è nulla di ufficiale, ma non si può dire che non siano affermazioni plausibilissime, visto che il gioco sarà incentrato sul DNA e quindi sulle speci viventi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kleis Inviato 9 gennaio, 2013 Condividi Inviato 9 gennaio, 2013 DNA? Sento Deoxys nell'aria... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gygasword93 Inviato 9 gennaio, 2013 Condividi Inviato 9 gennaio, 2013 pensate gia al terzo capitolo Z........ :-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 10 gennaio, 2013 Condividi Inviato 10 gennaio, 2013 LOL Cosa c'entra Z con, a quanto pare, il DNA? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HumanHero92 Inviato 10 gennaio, 2013 Condividi Inviato 10 gennaio, 2013 Io invece penso che siano collegati ai cromosomi X e Y e al DNA (presente nel logo giapponese): forse scopriremo l'origine dei pokemon o come i pokemon si evolvano o magari scopriremo una nuova forma di evoluzione o una nuova tipologia di pokemon. chi lo sa, bisogna aspettare più notizie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Reborn.in.the.Light- Inviato 10 gennaio, 2013 Condividi Inviato 10 gennaio, 2013 Potrebbero quindi simboleggiare mente (Xerneas, visto che rappresenta un neurone, ricollegabile al cervello) e Corpo (Yveltal, rappresentante un globulo del sangue, ricollegandolo al corpo). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 10 gennaio, 2013 Condividi Inviato 10 gennaio, 2013 ommeo deo, non voglio il terzo pikè a forma di polmone o di intestino à§à§comunque un collegamento c' è (soprattutto con il dna :0), boh... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 10 gennaio, 2013 Condividi Inviato 10 gennaio, 2013 Mmmm... Non saprei, potresti aver ragione ma allo stesso no, per saperne di più dobbiamo solo aspettare l'uscita di più informazioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UllaFairEnd Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 Potrebbe essere vera come teoria....ma anche no.Dobbiamo aspettare una descrizione "ufficiale" per affermare ciò con tutta sicurezza..Posso essere solo rumor..Sono d'accordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 Ma sta cosa che è legata al DNA dove diavolo è stata tirata fuori? Io non l'ho vista da nessuna parte... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 Ma sta cosa che è legata al DNA dove diavolo è stata tirata fuori? Io non l'ho vista da nessuna parte... Concordo non è mai stata detta una cosa del genere... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~UrsaKing~ Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 Bah.... mi sembra un po' campata per aria come teoria!!Poi cosa c'entra con le specie di Xerneas e Yveltal, Pokémon Creazione e Distruzione?? Per me sono semplicemente basati sulle lettere X e Y e sugli animali di Yggdrasil, i 4 cervi e l'aquila!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jenni Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 Non sono molto coninto :S quoto :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Birch Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 Mmmh secondo me sn i cromosomi X e Y, che ha più a che fare col dna che compare sopra i mega pokemon e sulla copertina giapponese, però nn so il terzo pkmn quale possa essere, cmq nn sarà Z per me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 DNA? Sento Deoxys nell'aria... O_O hoenn comfirmed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 Mmmh secondo me sn i cromosomi X e Y, che ha più a che fare col dna che compare sopra i mega pokemon e sulla copertina giapponese, però nn so il terzo pkmn quale possa essere, cmq nn sarà Z per me Hanno detto la stessa cosa con Kyurem, PER ME IL TERZO NON SARA' GRIGIO!!! (e fu cosi che usci fuori Kyurem), poi non c'entra un H con i cromosomi X e Y, eccetto la forma che prova avete, è molto più probabile che siano basati sul noto trio di lettere XYZ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Birch Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 Hanno detto la stessa cosa con Kyurem, PER ME IL TERZO NON SARA' GRIGIO!!! (e fu cosi che usci fuori Kyurem), poi non c'entra un H con i cromosomi X e Y, eccetto la forma che prova avete, è molto più probabile che siano basati sul noto trio di lettere XYZ Infatti il terzo capitolo non si chiama pokemon grigio...e poi xyz non sono un "noto trio di lettere" , sono solo usate per gli assi, e nn hanno nulla a che fare col dna soprattutto, io ho solo detto un'ipotesi che potrebbe legare i nomi dei titoli al dna che compare spesso, poi magari nn sn collegati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 Infatti il terzo capitolo non si chiama pokemon grigio...e poi xyz non sono un "noto trio di lettere" , sono solo usate per gli assi, e nn hanno nulla a che fare col dna soprattutto, io ho solo detto un'ipotesi che potrebbe legare i nomi dei titoli al dna che compare spesso, poi magari nn sn collegati il gioco pokémon grigio no, ma il pokemon grigio del trio si, MA DNA DOVE? Io non vedo nessun DNA da nessuna parte, la gente a visto sto X e Y e ha detto "AH IL GIOKO SARA ISPIRATO AL DIENNEA" senza una straccio di prova e ora lo credono tutti, (io per "trio di lettere" intendevo proprio gli assi) che è ben più probabile visto che le mascot sono sempre un trio dalla 3° in poi: *Terra, Cielo, Mare *Spazio, Tempo, Antimateria *Bianco, Nero, Grigio *X, Y, Z Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Birch Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 Beh nn vedi nessun dna guarda meglio, perché compare sopra i pkmn che megaevolvono è nel titolo del gioco giapponese c'è un piccolo dna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon 火 Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/21739-teoriaspoiler-mitologia-in-x-e-y/Io, invece, sono d'accordo con questa teoria e con l'introduzione del tipo folletto per me è un fatto che avvalora la mia tesi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Birch Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 Blake anche io sn d'accordo cn qlla teroria, ma non spiega i nomi, tutto qui. Secondo me i nomi sono ispirati a qlcs di genetico, poi magari mi sbaglio. Per il resto cm t dicevo già sull'altro topic credo anche io che siano ispirati a yggdrasil e che il terzo sarà un serpente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 Blake anche io sn d'accordo cn qlla teroria, ma non spiega i nomi, tutto qui. Secondo me i nomi sono ispirati a qlcs di genetico, poi magari mi sbaglio. Per il resto cm t dicevo già sull'altro topic credo anche io che siano ispirati a yggdrasil e che il terzo sarà un serpente. ma prima non avevi detto che erano ispirati ai cromosomi e ora dici che concordi che ci sarà un terzo... DECIDITI XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.