Vai al commento



[Teoria] Le origini de nuovi pokèmon Leggendari!


Shakki

Post raccomandati

ma prima non avevi detto che erano ispirati ai cromosomi e ora dici che concordi che ci sarà  un terzo... DECIDITI XD

Hai ragione adesso mi spiego xD secondo me l'aspetto del cervo e dell'Aquila e ispirato alla leggenda del yggdrasil, però i nomi delle versioni (x e y) per me hanno qualche collegamento col dna. Poi magari sulla seconda mi sbaglio ma sulla prima nn credo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hai ragione adesso mi spiego xD secondo me l'aspetto del cervo e dell'Aquila e ispirato alla leggenda del yggdrasil, però i nomi delle versioni (x e y) per me hanno qualche collegamento col dna. Poi magari sulla seconda mi sbaglio ma sulla prima nn credo.

Sulla cosa dello Yggdrasil mi PARE che sia stato confermato, anche se non è confermato è PALESE che è dallo Yggdrasill, quindi il serpente direi che è abbastanza ovvio, poi è anche un'ottima scusa per mettere un leggendario veleno che non sia Arceus.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sulla cosa dello Yggdrasil mi PARE che sia stato confermato, anche se non è confermato è PALESE che è dallo Yggdrasill, quindi il serpente direi che è abbastanza ovvio, poi è anche un'ottima scusa per mettere un leggendario veleno che non sia Arceus.

anche se questo serpente sarà  molto simile a rayquaza -_- spero soltanto che lo facciano di un colore diverso dal verde,magari viola,visto che quel che si ottiene mescolando il blu e il rosso,o magari il giallo che è il 3° colore base

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...