-PeterPan- Inviato 25 luglio, 2017 Condividi Inviato 25 luglio, 2017 Sono finalmente stati aperti i preordini delle splendide edizioni limitate di Pokémon Ultrasole e Ultraluna su Amazon Italia! Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 25 luglio, 2017 Condividi Inviato 25 luglio, 2017 Mmmmh, con le steelbox non mi convincono più tanto, mi sono piaciute le vecchie che ho, di AZ e di Luna, ma prenderò la versione normale! :3 E' stata aggiunta una reazione da Hydreigon106 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 25 luglio, 2017 Condividi Inviato 25 luglio, 2017 Ottimo, ora so cosa non preordinare da Gamestop. Spoiler Non che io vada nei GS. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 25 luglio, 2017 Condividi Inviato 25 luglio, 2017 (modificato) Preordinate Dual edition e le 2 Fan edition!!! x3 Modificato 25 luglio, 2017 da Kizura E' stata aggiunta una reazione da Tanino 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 25 luglio, 2017 Condividi Inviato 25 luglio, 2017 2 minuti fa, Kizura ha scritto: Preordinate Dual edition e le 2 Fan edition!!! x3 Tu sei pazzo! xD E' stata aggiunta una reazione da Jacopo93 e Kizura 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati