Gulpin Inviato 25 luglio, 2017 Condividi Inviato 25 luglio, 2017 Ciao a tutti! Come da titolo cerco uno Shroomish (o un Breloom) con l'abilità nascosta Tecnico e/o le mosse uovo Assorbipugno e Centripugno. Non mi interessano gli IV o altre statistiche. In cambio posso offrire Pokemon con abilità nascosta, mosse uovo oppure PP. Chiedete pure liberamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 27 luglio, 2017 Condividi Inviato 27 luglio, 2017 On 25/7/2017 at 20:37, Gulpin ha scritto: Ciao a tutti! Come da titolo cerco uno Shroomish (o un Breloom) con l'abilità nascosta Tecnico e/o le mosse uovo Assorbipugno e Centripugno. Non mi interessano gli IV o altre statistiche. In cambio posso offrire Pokemon con abilità nascosta, mosse uovo oppure PP. Chiedete pure liberamente. Ne ho uno io se ti serve ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gulpin Inviato 29 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 29 luglio, 2017 Scambiato, si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 30 luglio, 2017 Condividi Inviato 30 luglio, 2017 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.