Vai al commento



Cerco gruppo per raid


Apex23

Post raccomandati

6 ore fa, Apex23 ha scritto:

Fly gps quindi everywhere, comunque ho trovato un gruppo di altri giocatori col fly ed un oin zona roma quindi per ne si può chiudere

Ma non era diventato impossibile usare il fly dopo l'aggiornamento di marzo ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, Apex23 ha scritto:

No, solo se hai l'aggiornamento del telefono di marzo e io non lo ho fatto.

Comunque in caso potreste aiutarmi con qualche raid visto che dove sto io non c'è nessuno con cui farli e tra poco rimuovono articuno? Perché ormai qui non vengono più neanche gli spoofers

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, Gmar00 ha scritto:

Comunque in caso potreste aiutarmi con qualche raid visto che dove sto io non c'è nessuno con cui farli e tra poco rimuovono articuno? Perché ormai qui non vengono più neanche gli spoofers

È lo stesso problema che avró io da lunedì. Trovare qualcuno con cui fare i raid.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Gimli ha scritto:

È lo stesso problema che avró io da lunedì. Trovare qualcuno con cui fare i raid.

La dura vita da rural players .Ancora mi stupisco di essere arrivata al livello 34 , probabilmente solo per gli eventi con la doppia esperienza

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 27/7/2017 at 18:41, Apex23 ha scritto:

cerco un gruppo di almeno 10 persone con cui mettermi d'accordo per raid.

Abitando in culo al mondo almeno per i leggendari uso il fly quindi disponibilita ovunque

 

Se vuoi io sono in un gruppo whatsapp di 36 persone ma se preferisci non dare il numero di telefono ti puoi unire al mio gruppo di telegram e ti avviso quando c è qualche raid leggendario.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...