Feyk Inviato 27 luglio, 2017 Condividi Inviato 27 luglio, 2017 Creiamo dei pokemon leggendari! TIPO: HP: ATK: DEF: SPA: SPD: SPE: Totale stats deve essere 680 ABILITÀ: MOVESET: (opzionale) Buon divertimento! Spoiler Inizio io! TIPO: Veleno/Buio HP: 100 ATK: 130 DEF: 130 SPA: 140 SPD: 90 SPE: 90 ABILITÀ: Levitate MOVESET: Gunkshot/Knockoff Spoiler Domani sera creerò una topic in cui potrete creare delle UC *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 28 luglio, 2017 Condividi Inviato 28 luglio, 2017 Tempo fa avevo creato questi per dei contest qui su PM ArcheoArceus: Spoiler Tutti sappiamo che è stato il Divino Arceus a creare l'universo pokémon, ma non tutti sanno che quando l'ha fatto non era l'Arceus che conosciamo oggi.In origine questo pokémon leggendario era tutt'uno con il pokémon più antico dell'universo: Unown. Fuso in origine con essi, aveva l'occhio di un Unown sulla fronte, che era in grado di vedere tutto ciò che accadeva. Fu lui a creare Unown, centinaia e centinaia di svariate forme che lo potessero aiutare a creare il leggendario uovo che diede orgine al trio Drago e la cui schiusura avrebbe creato l'universo. La leggenda narra che Arceus possedesse mille braccia, con cui riusciva a fare qualsiasi cosa. Ma qui la leggenda si sbaglia: non erano braccia, bensì mille Unown.ArcheoArceus non ha tipo (diventa di tipo ???), fu lui a creare i tipi da assegnare ai vari pokémon, donandogli il potere delle Lastre, che all'epoca erano fuse assieme nella corona attorno al suo corpo. ALTEZZA: 5.0 m;PESO: 300.0 kg;TIPO: ??? (Nessuna debolezza e resistenza; tutte le mosse guadagnano STAB);ABILITA': Pressione (Non potendo tenere una lastra né modificare il suo tipo, l'abilità Multiplo sarebbe inutile. Ho scelto Pressione per avvicinarlo di più a Dialga, Palkia e Giratina, che condividono quest'abilità;SIMBOLO: Il simbolo che appare accanto al nome di Arceus in battaglia non rappresenta lettere greche, ma un UnownA (il simbolo nel disegno è sopra al nome);STATISTICHE: PS: 120 Attacco: 140 Difesa: 140 Att. Sp.: 140 Dif. Sp.: 140 Velocità: 140 TOT: 820 Raisen e Kuraion, come mi immaginavo i leggendari di Sole e Luna prima che venissero mostrati: Spoiler RAISEN & KURAION "La leggenda dei pokémon erranti" "Raisen e Kuraion sono pokémon erranti che ogni giorno, in punti opposti della Terra, fanno il giro di essa permettendo l'alternarsi di notte e dì. Il primo sorvola elegantemente i cieli, mentre il secondo percorre continenti e oceani: Kuraion è infatti in grado di camminare sul pelo dell'acqua, si dice che ovunque passi il livello del mare aumenti. Una sola volta ogni cento anni, durante la famigerata Eclissi Settecolori, è concessa a questi pokémon la possibilità di incontrarsi. Unica alternativa per evitare la lunga attesa è sovrapporre le gemme della Luna e del Sole, ma queste si trovano nelle mani, rispettivamente, di Raisen e di Kuraion. Custodite dal leggendario opposto perché, se possedute dall'originale, rischierebbero di far impazzire le maree e bruciare intere foreste con la sola luce del Sole." Raisen (Fuoco-Volante) Abilità: Solenascente - Una luce solare molto intensa diminuisce precisione del team avversario per aumentare la propria velocità. Tutte le mosse di tipo Fuoco ed Erba diventano infallibili, anche contro mosse di protezione o aumenti di difese. "Pokémon leggendario custode del giorno. Si dice che la sua coda a ruota sia luminosa quanto il Sole stesso, e che sia seguito dal sorgere di esso ovunque vada." Kuraion (Buio-Acqua) Abilità: Notteperenne - Calano le tenebre e velocità e precisione del team avversario diminuiscono. Tutte le mosse di tipo Buio e Spettro diventano infallibili, anche contro mosse di protezione o aumenti di difese. "Pokémon rappresentativo della notte. Porta il crepuscolo in qualunque posto percorra. Antiche leggende narrano che la sua criniera sia un pezzo di cielo strappato alla notte." Note sui pokémon: Come in molte altre coppie di leggendari, qui vediamo un pokémon elegante e di natura calma affiancato ad uno feroce; Lo sguardo dei pokémon è rivolto verso il cielo a simboleggiare il loro legame con i corpi celesti; Gli occhi di Raisen sono azzurri e quelli di Kuraion sono arancioni, indicando il fatto che posseggano ciascuno la gemma dell'altro; L'aspetto della coda di Raisen aperta a ruota è completamente circolare, con quattro grandi piume verdi alternate a quattro piume gialle più sporgenti nella curva, similmente alla forma del simbolo di Pokémon Sole; La parte inferiore della criniera azzurra di Kuraion, se vista frontalmente, ricorda il simbolo di Pokémon Luna ruotato di 180°: due ciuffi laterali (quelli che nel disegno sono i secondi dall'alto), rappresentano la falce, con un ciuffo centrale e un buco in alto rappresentato dal collo nero; La statistica più alta è per entrambi i pokémon la velocità. Mentre Raisen è specializzato nelle statistiche speciali, Kuraion ha più alte quelle fisiche; La mia macchina fotografica è una grandissima infame perché mi ha reso il giallo arancione e non ha preso le ombreggiature sulla coda. Spoiler (Questi>>>Solgaleo e Lunala <.<) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
labirinth Inviato 2 agosto, 2017 Condividi Inviato 2 agosto, 2017 Nome: Tarantolas il pokemon ragnoastrale. Pokedex: 1) Pokemon arcano e mistico. Una creatura aliena extraterreste ed extradimensionale esistente da milioni di anni nato nel mondo dei sogni. Si nutre di energia psicocinetica ed è il predatore naturale dei pokemon di tipo Buio tra cui spicca Zoroark. 2) Pokemon calmo, saggio e benevolo, Ama e protegge la natura e la terra che ha scelto come seconda casa. Ha amplificato al massimo i suoi poteri psico e ha un quoziente intellettivo pari a 4000. 3)Pokemon che 3000 anni fa è venuto sulla terra ad Alola per obbiettivi ad oggi ignoti ma legati all'energia naturale, è amato e venerato soprattutto nella regione di Alola dove è stato rivale e nemico dei 4 tapu tra cui soprattutto Tapu Lele. Fisionomia Tarantolus in apparenza è un Pokémon gigantesco e oscuro simile ad un ragno demoniaco. TIPO: Psico/coleottero Abilità: Illusione dimensionale(dimensional illusion) Statistiche: HP:100 ATK:100 DEF:100 SPA:250 SPD:120 SPE:10 Tot: 680 ABILITÀ: Illusione dimensionale L'abilità illusione dimensionale setta e genera creando una zona con le stesse abilità della distortozona, mirabilzona e magiczona (-Distortozona permette ad un Pokémon che possiede scarsa Velocità di attaccare per primo, facendo attaccare per ultimi invece quelli con una Velocità più elevata. Distortozona inverte solo l'ordine di attacco all'interno di ogni gruppo di priorità; quindi, le mosse con un'alta priorità attaccheranno sempre per prime rispetto a qualsiasi altra mossa. Gli effetti di questa mossa hanno una durata di 5 turni. Tutti i Pokémon che tengono Gonfioaroma, Rallentocoda o l'abilità Rallentatore ignorerano gli effetti di Distortozona e attaccheranno per ultimi, negando la loro priorità e ignorando la loro statistica di Velocità. I Pokémon che attiveranno gli effetti di Rapidartigli ignoreranno gli effetti di Distortozona. Utilizzare Distortozona dopo che è già stata attivata ne rimuoverà gli effetti. Distortozona è una mossa con bassa priorità, e quindi attaccherà sempre per ultima in un turno. -Mirabilzona scambia la Difesa e la Difesa Speciale di tutti i Pokémon in campo per 5 turni. -Magicozona annulla tutti gli effetti degli strumenti tenuti da tutti i Pokémon per cinque turni. Tale mossa non annulla, tuttavia, la Megaevoluzione e le mosse Z di un Pokémon.) Mosse peculiari e esclusive: - Psicocontrollo. Psicocontrollo è una mossa peculiare di Tarantolus di tipo psico, che aumenta la Velocità, l'Attacco Speciale e la Difesa Speciale di 3 livelli abbassando di 3 livelli la velocità. Psicontrollo fallirà se le 3 statistiche sono già state aumentate di 6 livelli e se l'avversario ha usato Provocazione durante il turno di ricarica. psico Stato Potenza — Precisione —% PP 10 Max PP 16 Effetti Non è una mossa da contatto Bloccata da Protezione e Individua Non è riflessa da Magivelo e Magispecchio Non può essere rubata da Scippo Può essere copiata da Speculmossa Attiva Roccia di Re Necessita di un turno di carica Non è utilizzabile al di fuori della lotta - Etmoassorbimento Etmoassorbimento è una mossa di tipo coleotteroinfligge danno e fa recuperare all'utilizzatore l'80% dei PS sottratti al bersaglio. Se il bersaglio possiede l'abilità Melma, l'utilizzatore perderà gli stessi PS che avrebbe guadagnato. Questa mossa non può essere usata se l'utilizzatore è sotto l'effetto di Anticura. Se l'utilizzatore possiede lo strumento Granradice, riceverà il 30% di PS in più. Dopo che è stata utilizzato psicontrollo la mossa sarà sempre infallibile e farà sempre brutto colpo Coleottero speciale Potenza 100 Precisione 90% PP 10 Max PP 16 Effetti Non è una mossa da contatto Bloccata da Protezione e Individua Non è riflessa da Magivelo e Magispecchio Non può essere rubata da Scippo Può essere copiata da Speculmossa Attiva Roccia di Re Non è utilizzabile al di fuori della lotta MOVESET: (opzionale) 8 Comete Normale Speciale60 —% 20 15 Divinazione Psico Speciale120 100% 10 22 Psicamisù Normale Stato — —% 10 29 Miracolvista Psico Stato — —% 40 36 Psicotaglio Psico Fisico 70 100% 20 43 Barattoforza Psico Stato — —% 10 43 Barattoscudo Psico Stato — —% 10 50 Ripresa Normale Stato — —% 10 57 Psichico Psico Speciale 90 100% 10 64 Barriera Psico Stato — —% 20 70 Forzasfera Lotta Speciale 80 —% 20 79 Amnesia Psico Stato — —% 20 86 forbice X Ghiaccio Stato — —% 30 93 Ronzio Normale Stato — —% 20 100 Psicocinesi Psico Speciale 100 100% 10 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
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