Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Premiazione dell'estrazione ''Non vincerete un bel nulla''.

Guest Ravenblack

Post raccomandati

Guest Ravenblack
Inviato

Salve gente.

Eccoci alla premiazione della miglior lotteria di sempre. Migliore perché fatta da me ovviamente.

ballando-con-gli-amici-pazzi.gif

Sono molto sorpreso dalla nutrita partecipazione che ha avuto quest'idiozia, così ho deciso che ne farò una ogni anno, facendola diventare una tradizione (ma renderò obbligatorio il tag, così magari sfonderemo quota 100 partecipanti).

Ma ora, direi che è il momento di passare alle cose formali.xNgaVNz.jpg

Ho estratto il vincitore utilizzando random.org, e per correttezza posterò l'immagine del numero uscito, seguita dall'immagine del post vincitore sotto questo spoiler:

Spoiler

IL VINCITORE E'...

I4MCQot.png aQB43IN.png

THE_KARP

Complimenti, come promesso non avrai un bel nulla... o quasi.

Ho deciso di dare un premio al vincitore. PP? No, genovese che non sei altro, bensì una magnifica targhetta, realizzata con cura e maestria da me.

Ci ho messo davvero un sacco di tempo per realizzarla, ergo dovrai esporla sul profilo, in firma o in entrambi, scegli tu.

Ecco qui la prestigiosa targhetta realizzata da me:

Spoiler

dldSQdy.png

Bene, per quest'anno è tutto, ci vediamo l'anno prossimo gente.

Ah, fatemi sapere se volete una speciale estrazione natalizia con targhetta a tema, perché sto valutando.

Saluti.

Inviato

Superbo uso di Paint, non è da tutti. Complimenti.

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Guest Ravenblack
Inviato
46 minuti fa, Darki200 ha scritto:

Superbo uso di Paint, non è da tutti. Complimenti.

Non per vantarmi, ma ho realizzato tutto subito al primo tentativo.:cool:

Inviato

Posso dire di essere semplicemente onorato di poter esporre nella mia firma una targhetta così tanto bella e lussuosa. Per farlo, però, dovrò aspettare il 5 agosto, quando avrò il PC per eseguire il tutto con estrema precisione.

Come detto, il sacco di niente è stato ricevuto con estrema cautela e verrà suddiviso nel luogo magico "you know what I mean... maybe..." citato nel post 24.

Detto questo non posso far altro che ringraziare il creatore dell'iniziativa che ci ha anche ricordato la magia del buon vecchio Paint.

Detto questo, mi permetto di congedarmi, augurando buona fortuna ai futuri partecipanti.

Guest Ravenblack
Inviato
1 ora fa, Combo ha scritto:

Che delusione, mi aspettavo meglio.

Noob. :moonmoon:

Volevo mandare al vincitore un nudo di @The_Toy_Master, ma mi è stato impedito.

Guest Ravenblack
Inviato
2 ore fa, Ravenblack ha scritto:

Ah, fatemi sapere se volete una speciale estrazione natalizia con targhetta a tema, perché sto valutando.

:look:

Inviato

Non vinco neanche quando non si vince niente.

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...