zio_ponte Inviato 31 luglio, 2017 Condividi Inviato 31 luglio, 2017 Come da titolo cerco un vulpix alola con HA in love ball o degli starters con HA che non siano charmender, froakie o bulbasaur Adesso, zio_ponte ha scritto: Come da titolo cerco un vulpix alola con HA in love ball o degli starters con HA che non siano charmender, froakie o bulbasaur Ovviamente in cambio offro alcuni pokemon in pokèball speciali e Pokémon con HA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 31 luglio, 2017 Condividi Inviato 31 luglio, 2017 Ciao, posso aiutarti per alcuni starter (ho chikorita, mudkip, torchic, snivy, totodile, chimchar, chespin e sqirtle) posso scambiare stasera o al massimo domani (devo fare un po' di uova ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zio_ponte Inviato 31 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 31 luglio, 2017 21 minuti fa, TheWorld98 ha scritto: Ciao, posso aiutarti per alcuni starter (ho chikorita, mukip, torchic, snivy, totodile, chimchar, chespin e sqirtle) posso scambiare stasera o al massimo domani (devo fare un po' di uova ) OK d'accordo dimmi cosa ti interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 31 luglio, 2017 Condividi Inviato 31 luglio, 2017 6 minuti fa, zio_ponte ha scritto: OK d'accordo dimmi cosa ti interessa Mi interessano soprattutto pokémon con ha, mi manderesti in mp una lista di quelli che hai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zio_ponte Inviato 31 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 31 luglio, 2017 19 minuti fa, TheWorld98 ha scritto: Mi interessano soprattutto pokémon con ha, mi manderesti in mp una lista di quelli che hai? mp? Comunque ho bulbasaur, froakie,tepig, fletchling, geodude alola, abra, schyter, heracross, mareanie, vulpix alola, zubat, torchic, shuckle 2 minuti fa, zio_ponte ha scritto: mp? Comunque ho bulbasaur, froakie,tepig, fletchling, geodude alola, abra, schyter, heracross, mareanie, vulpix alola, zubat, torchic, shuckle Ah pure pichu e gible Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 31 luglio, 2017 Condividi Inviato 31 luglio, 2017 2 ore fa, zio_ponte ha scritto: mp? Sarebbe Messaggio Privato allora mi servono tepig, pichu, schyter, heracross, zubat, shuckle e mareanie Mi sembra di capire che torchic non ti serve, al suo posto ti dò darumaka Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zio_ponte Inviato 31 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 31 luglio, 2017 15 minuti fa, TheWorld98 ha scritto: Sarebbe Messaggio Privato allora mi servono tepig, pichu, schyter, heracross, zubat, shuckle e mareanie Mi sembra di capire che torchic non ti serve, al suo posto ti dò darumaka Perfetto! Comunque se ti interessa al club si sono aggiunti anche fennekin e oshawott Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 31 luglio, 2017 Condividi Inviato 31 luglio, 2017 10 minuti fa, zio_ponte ha scritto: Perfetto! Comunque se ti interessa al club si sono aggiunti anche fennekin e oshawott assolutamente allora prendo entrambi e rinuncio a schyter in modo da fare uno scambio equivalente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zio_ponte Inviato 31 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 31 luglio, 2017 39 minuti fa, TheWorld98 ha scritto: assolutamente allora prendo entrambi e rinuncio a schyter in modo da fare uno scambio equivalente Totodile non mi serve più, ma te li ho preparati tutti ugualmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 31 luglio, 2017 Condividi Inviato 31 luglio, 2017 Adesso, zio_ponte ha scritto: Totodile non mi serve più, ma te li ho preparati tutti ugualmente Grazie, ho scoperto di avere cyndaquil Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 31 luglio, 2017 Condividi Inviato 31 luglio, 2017 Scusa l'attesa, sono pronti. Quando puoi scambiare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zio_ponte Inviato 31 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 31 luglio, 2017 40 minuti fa, TheWorld98 ha scritto: Scusa l'attesa, sono pronti. Quando puoi scambiare? 40 minuti fa, TheWorld98 ha scritto: Scusa l'attesa, sono pronti. Quando puoi scambiare? Ma anche adesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 31 luglio, 2017 Condividi Inviato 31 luglio, 2017 6 minuti fa, zio_ponte ha scritto: Ma anche adesso ti registro e sono on, ho trovato anche un vulpix ha in love Ball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zio_ponte Inviato 1 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 1 agosto, 2017 19 minuti fa, TheWorld98 ha scritto: ti registro e sono on, ho trovato anche un vulpix ha in love Ball Scusa ma non avevo preparato lo scyther, il vulpix non l'avevo previsto, se vuoi domani finiamo Desidero ardentemente quel cyndaquil Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 1 agosto, 2017 Condividi Inviato 1 agosto, 2017 Adesso, zio_ponte ha scritto: Scusa ma non avevo preparato lo scyther, il vulpix non l'avevo previsto, se vuoi domani finiamo Va bene sempre per cyndaquil, giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 1 agosto, 2017 Condividi Inviato 1 agosto, 2017 7 ore fa, zio_ponte ha scritto: Desidero ardentemente quel cyndaquil Non avevo letto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zio_ponte Inviato 1 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 1 agosto, 2017 2 ore fa, TheWorld98 ha scritto: Non avevo letto XD Dimmi quando sei pronto...io ci sto tutto il giorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 1 agosto, 2017 Condividi Inviato 1 agosto, 2017 2 minuti fa, zio_ponte ha scritto: Dimmi quando sei pronto...io ci sto tutto il giorno Ora, se per te va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zio_ponte Inviato 1 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 1 agosto, 2017 3 minuti fa, TheWorld98 ha scritto: Ora, se per te va bene OK faccio un secondo il poketto monsuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.