Vai al commento

Dopo Pokémon X e Pokémon Y ci sarà  sicuramente Pkémon Z

Gygasword93

Secondo voi ci sarà  Pokémon Z  

84 utenti hanno votato

1. 1.

• SI : uscirà Pokémon Z
    • NO: non uscirà Pokémon Z
    • SEI PAZZO: ma che te fumi XD

Post raccomandati

1 NON FATE COMMENTI DISPREZZANTI :-) GRAZIE.

E ancora moltoooooooo presto per parlare di Pokémon Z, ma io credo propio che nel 2014 ci sarà , x che.

X e Y sono basati sul DNA, il primo Xerneas e basato su un cervo-arcobaleno, il suo elemento e la terra x che abita in una foresta XD, il secondo Yveltal e basato su una sorta di aquila-chimera(un'uccello XD), il suo elemento e l'aria.

Ne manca 1 quello più importante (quello dove tutto iniziò), questo elemento e l'ACQUA, si li ha avuto orgine la vita, nei mari e oceani.

Secondo me il leggendario di Z sarà  un pokemon marino, sarebbe bello un Pokemon umanoide acquatico.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me sì, magari avrà  una forma differente ("forma evoluta") che potrebbe spiegare i misteri di Mew!!!

Potrebbe uscire, e sinceramnete lo spero per il continuamento della tradizione del 3 gioco, anche se prima credo che uscirà  Ranger 4, e lo spero.

Certo, DEVONO intrattenerci con qualcosa prima dell'uscita del 3° titolo ^^

Link al commento

Ma almeno fateli uscire questi giochi XD Questo tuo ragionamento poteva essere giusto fino a 10 mesi fa, quando il 3° capitolo era scontato e, se erano passate 2 generazioni, si produceva il remake dei 2 generazioni precedenti, ma con la 5° tutte le nostre certezze sono state smontate. Per non parlare poi degli Spin-off. Con le informazioni che abbiamo adesso nessuna potremmo anche dire che il prossimo gioco sarà  pokémon Z, ma per ora, godiamo questi 2 giochi.

P.S. Ho preferito non votare perché nessuna delle opzioni mi convince, Potresti aggiungere una risposta tipo "aspetto qualche altra informazione".

Link al commento

Guest Sakura446

secondo me uscirà  pokémon Z visto che ormai dopo i primi 2 ci sarà  il terzo come è sempre stato :sisi: ,però non si sa mai potrebbero rompere la tradizione...

Link al commento

Non sono un genetista, ma i cromosomi "Z" mi pare non esistano :O

Comunque sia, sicuramente ci sarà  un terzo Leggendario, ma la Z è proprio incoerente con la X e la Y in questo contesto, o almeno in Genetica è così :)

(Poi magari i nostri cari amishi della Game Freak ci trollano e mettono anche il Pokémon Z.)

Link al commento

Potrebbe uscire, e sinceramnete lo spero per il continuamento della tradizione del 3 gioco, anche se prima credo che uscirà  Ranger 4, e lo spero.

Condivido la tua opinione su Ranger 4, però so che dovrebbe uscire anche un nuovo Mistery Dungeon, inoltre prima o poi probabilmente usciranno i remake di Rubino/Zaffiro

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...