Anonimo829 Inviato 31 luglio, 2017 Condividi Inviato 31 luglio, 2017 Ciao a tutti. Ho un Alakazam esattamente copiato da smogon, solo che non so che mossa mettere per ultima. Ha: Psichico Focalcolpo Palla Ombra ...................... Che mossa mi consigliate??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Servo_di_Arivel Inviato 31 luglio, 2017 Condividi Inviato 31 luglio, 2017 1 ora fa, Anonimo829 ha scritto: Ciao a tutti. Ho un Alakazam esattamente copiato da smogon, solo che non so che mossa mettere per ultima. Ha: Psichico Focalcolpo Palla Ombra ...................... Che mossa mi consigliate??? Energipalla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anonimo829 Inviato 31 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 31 luglio, 2017 E se mettessi magibrillio?? Potrebbe contrastare i tipi drago, non sono poco utilizzati... (Garchomp, Salamence). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Servo_di_Arivel Inviato 31 luglio, 2017 Condividi Inviato 31 luglio, 2017 2 ore fa, Anonimo829 ha scritto: E se mettessi magibrillio?? Potrebbe contrastare i tipi drago, non sono poco utilizzati... (Garchomp, Salamence). Andrebbe bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.