MrElios Inviato 1 agosto, 2017 Condividi Inviato 1 agosto, 2017 Salve ragazzi, Sono nuovo del forum e volevo chiedere a voi se riuscite a capire cosa succede al mio account. In pratica, una mattina, mi sono accorto che nelle vicinanze avevo solo pidgey, rattata e mukrow, credevo di essere entrato nel gioco in un momento sbagliato, invece è stato lo stesso anche nel pomeriggio. Premetto che solitamente non ci sono Pokémon molto rari nella mia zona, ma qualche evee e growlithe spunta praticamente sempre. Faccio aprire il gioco ad un mio amico nello stesso momento ed ecco che a lui segnalava un pidgeot e due mankey nei pressi di un pokestop (a me soliti pidgey e due spinarak). Ho creato un altro account sul Club allenatori di Pokémon ed anche essendo al lvl. 1 mi da comunque Pokémon non comuni, cosa che non succede nel mio account Google (lvl 29). Non ho ricevuto nessun messaggio di errore o qualcosa di simile, ma è così da un paio di settimane. Ho scritto due e-mail a niantic, ma non mi hanno calcolato di striscio; ho fatto tutti i tentativi segnati nella risoluzione dei problemi della pagina ufficiale di Pokémon go, ma niente è servito (ho anche rimosso l'account di Google e reinserito)... Voi sapete aiutarmi a risolvere il problema? Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iColas7 Inviato 1 agosto, 2017 Condividi Inviato 1 agosto, 2017 Si tratta dello shadow ban, significa che hai utilizzato app di terze parti come quelle per calcolare gli IV e il sistema se ne é accorto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrElios Inviato 1 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 1 agosto, 2017 1 ora fa, iColas7 ha scritto: Si tratta dello shadow ban, significa che hai utilizzato app di terze parti come quelle per calcolare gli IV e il sistema se ne é accorto. Benissimo, grazie @iColas7. Ma quindi i tempi di ripresa al gioco normale sono lunghi? O c'è qualche scappatoia per riuscire ad uscire dal Shadow ban? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Onix98 Inviato 1 agosto, 2017 Condividi Inviato 1 agosto, 2017 Ho letto che dopo 2 settimane si autoelimina. Comunque usa applicazioni come Calcy IV per calcolare le IV visto che non usano il tuo account google Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrElios Inviato 1 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 1 agosto, 2017 Perfetto, grazie delle risposte a tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.