Vai al commento

Bug solo Pokémon comuni nelle vicinanze

MrElios

Post raccomandati

Salve ragazzi,

Sono nuovo del forum e volevo chiedere a voi se riuscite a capire cosa succede al mio account. 

In pratica, una mattina, mi sono accorto che nelle vicinanze avevo solo pidgey, rattata e mukrow, credevo di essere entrato nel gioco in un momento sbagliato, invece è stato lo stesso anche nel pomeriggio. Premetto che solitamente non ci sono Pokémon molto rari nella mia zona, ma qualche evee e growlithe spunta praticamente sempre. Faccio aprire il gioco ad un mio amico nello stesso momento ed ecco che a lui segnalava un pidgeot e due mankey nei pressi di un pokestop (a me soliti pidgey e due spinarak). Ho creato un altro account sul Club allenatori di Pokémon ed anche essendo al lvl. 1 mi da comunque Pokémon non comuni, cosa che non succede nel mio account Google (lvl 29). Non ho ricevuto nessun messaggio di errore o qualcosa di simile, ma è così da un paio di settimane. Ho scritto due e-mail a niantic, ma non mi hanno calcolato di striscio; ho fatto tutti i tentativi segnati nella risoluzione dei problemi della pagina ufficiale di Pokémon go, ma niente è servito (ho anche rimosso l'account di Google e reinserito)... Voi sapete aiutarmi a risolvere il problema?

Grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, iColas7 ha scritto:

Si tratta dello shadow ban, significa che hai utilizzato app di terze parti come quelle per calcolare gli IV e il sistema se ne é accorto.

Benissimo, grazie @iColas7. Ma quindi i tempi di ripresa al gioco normale sono lunghi? O c'è qualche scappatoia per riuscire ad uscire dal Shadow ban? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...