Vai al commento

Tapu Koko, Hoopa Vincolato e molto altro in arrivo su Pokémon Shuffle e Pokémon Shuffle Mobile

Post raccomandati

Inviato

Quando persino su shuffle arriva tapu Koko ma @Ferdy trolla e mette solgaleo e lunala nello store

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Inviato
2 minuti fa, Tanino ha scritto:

Koko oggi ha voluto tante monete, spero che i restanti tapu siano più benevoli! :attention:

Cos hai usato pee catturarlo? Io megacaruca e quello per fare piú danno (ora mi sfugge il nome). Battuto... ma con 0 mpssecrimanenti e percentuale  di cattura totalmente nulla...

Inviato
5 minuti fa, PeterPan ha scritto:

Cos hai usato pee catturarlo? Io megacaruca e quello per fare piú danno (ora mi sfugge il nome). Battuto... ma con 0 mpssecrimanenti e percentuale  di cattura totalmente nulla...

Mega camerupt-landorous t-golurk-groudon, con gli aiuti (MS-DD-Superattacco). Finito in 5 mosse e preso grazie alla superchance da 89%! Conta che l'ho dovuto fare 2 volte, la prima sono andato di mega chomp ed è stato un disastro.

Inviato
4 minuti fa, Tanino ha scritto:

Mega camerupt-landorous t-golurk-groudon, con gli aiuti (MS-DD-Superattacco). Finito in 5 mosse e preso grazie alla superchance da 89%! Conta che l'ho dovuto fare 2 volte, la prima sono andato di mega chomp ed è stato un disastro.

Il DD sarebbe? Ho visto che c'è chi ha usato il -1... ma mi scoccia troppo usarlo... anche se a stu punti... ho buttato via 7000 monete più il Bloccaintralcio che avevo di riserva. :(

Inviato
6 minuti fa, PeterPan ha scritto:

Il DD sarebbe? Ho visto che c'è chi ha usato il -1... ma mi scoccia troppo usarlo... anche se a stu punti... ho buttato via 7000 monete più il Bloccaintralcio che avevo di riserva. :(

DistruptionDelay ossia il bloccaintralcio! XD

Inviato
3 minuti fa, Tanino ha scritto:

DistruptionDelay ossia il bloccaintralcio! XD

ç_ç quindi hai usato quello che ho usato io e sei riuscito a prenderlo... rip. Comunque ho pure visto che ci sono i cuori illimitati gratis. :D Se regalassero anche dei cristalli ogni tanto non sarebbe mala cosa... ma vabbè.

Accedi per inserire un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...