-PeterPan- Inviato 1 agosto, 2017 Condividi Inviato 1 agosto, 2017 Da oggi, 1° agosto 2017, sarà disponibile un nuovo aggiornamento per Pokémon Shuffle e Pokémon Shuffle Mobile, gli irresistibili rompicapo a tema Pokémon. Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Tanino 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 1 agosto, 2017 Condividi Inviato 1 agosto, 2017 Quando persino su shuffle arriva tapu Koko ma @Ferdy trolla e mette solgaleo e lunala nello store E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- e Ferdy 2 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tanino Inviato 1 agosto, 2017 Condividi Inviato 1 agosto, 2017 Koko oggi ha voluto tante monete, spero che i restanti tapu siano più benevoli! E' stata aggiunta una reazione da Kizura 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 1 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 1 agosto, 2017 2 minuti fa, Tanino ha scritto: Koko oggi ha voluto tante monete, spero che i restanti tapu siano più benevoli! Cos hai usato pee catturarlo? Io megacaruca e quello per fare piú danno (ora mi sfugge il nome). Battuto... ma con 0 mpssecrimanenti e percentuale di cattura totalmente nulla... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tanino Inviato 1 agosto, 2017 Condividi Inviato 1 agosto, 2017 5 minuti fa, PeterPan ha scritto: Cos hai usato pee catturarlo? Io megacaruca e quello per fare piú danno (ora mi sfugge il nome). Battuto... ma con 0 mpssecrimanenti e percentuale di cattura totalmente nulla... Mega camerupt-landorous t-golurk-groudon, con gli aiuti (MS-DD-Superattacco). Finito in 5 mosse e preso grazie alla superchance da 89%! Conta che l'ho dovuto fare 2 volte, la prima sono andato di mega chomp ed è stato un disastro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 1 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 1 agosto, 2017 4 minuti fa, Tanino ha scritto: Mega camerupt-landorous t-golurk-groudon, con gli aiuti (MS-DD-Superattacco). Finito in 5 mosse e preso grazie alla superchance da 89%! Conta che l'ho dovuto fare 2 volte, la prima sono andato di mega chomp ed è stato un disastro. Il DD sarebbe? Ho visto che c'è chi ha usato il -1... ma mi scoccia troppo usarlo... anche se a stu punti... ho buttato via 7000 monete più il Bloccaintralcio che avevo di riserva. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tanino Inviato 1 agosto, 2017 Condividi Inviato 1 agosto, 2017 6 minuti fa, PeterPan ha scritto: Il DD sarebbe? Ho visto che c'è chi ha usato il -1... ma mi scoccia troppo usarlo... anche se a stu punti... ho buttato via 7000 monete più il Bloccaintralcio che avevo di riserva. DistruptionDelay ossia il bloccaintralcio! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 1 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 1 agosto, 2017 3 minuti fa, Tanino ha scritto: DistruptionDelay ossia il bloccaintralcio! XD ç_ç quindi hai usato quello che ho usato io e sei riuscito a prenderlo... rip. Comunque ho pure visto che ci sono i cuori illimitati gratis. Se regalassero anche dei cristalli ogni tanto non sarebbe mala cosa... ma vabbè. E' stata aggiunta una reazione da Tanino 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati