Vai al commento



Tapu Koko, Hoopa Vincolato e molto altro in arrivo su Pokémon Shuffle e Pokémon Shuffle Mobile


-PeterPan-

Post raccomandati

Quando persino su shuffle arriva tapu Koko ma @Ferdy trolla e mette solgaleo e lunala nello store

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Tanino ha scritto:

Koko oggi ha voluto tante monete, spero che i restanti tapu siano più benevoli! :attention:

Cos hai usato pee catturarlo? Io megacaruca e quello per fare piú danno (ora mi sfugge il nome). Battuto... ma con 0 mpssecrimanenti e percentuale  di cattura totalmente nulla...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, PeterPan ha scritto:

Cos hai usato pee catturarlo? Io megacaruca e quello per fare piú danno (ora mi sfugge il nome). Battuto... ma con 0 mpssecrimanenti e percentuale  di cattura totalmente nulla...

Mega camerupt-landorous t-golurk-groudon, con gli aiuti (MS-DD-Superattacco). Finito in 5 mosse e preso grazie alla superchance da 89%! Conta che l'ho dovuto fare 2 volte, la prima sono andato di mega chomp ed è stato un disastro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Tanino ha scritto:

Mega camerupt-landorous t-golurk-groudon, con gli aiuti (MS-DD-Superattacco). Finito in 5 mosse e preso grazie alla superchance da 89%! Conta che l'ho dovuto fare 2 volte, la prima sono andato di mega chomp ed è stato un disastro.

 

Il DD sarebbe? Ho visto che c'è chi ha usato il -1... ma mi scoccia troppo usarlo... anche se a stu punti... ho buttato via 7000 monete più il Bloccaintralcio che avevo di riserva. :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, PeterPan ha scritto:

 

Il DD sarebbe? Ho visto che c'è chi ha usato il -1... ma mi scoccia troppo usarlo... anche se a stu punti... ho buttato via 7000 monete più il Bloccaintralcio che avevo di riserva. :(

DistruptionDelay ossia il bloccaintralcio! XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Tanino ha scritto:

DistruptionDelay ossia il bloccaintralcio! XD

 

ç_ç quindi hai usato quello che ho usato io e sei riuscito a prenderlo... rip. Comunque ho pure visto che ci sono i cuori illimitati gratis. :D Se regalassero anche dei cristalli ogni tanto non sarebbe mala cosa... ma vabbè.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...