Vai al commento



Consiglio articuno


19aloha89

Post raccomandati

Ciao ragazzi, ho bisogno di un consiglio!

Pur avendo fatto parecchi raid leggendari, gli articuno più forti mi sono scappati tutti, e i migliori che sono riuscito a prendere sono "solo" 89 IV... voi lo potenziereste lo stesso? O non sprechereste risorse su di lui aspettando magari che in un futuro possa tornare nei raid???

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

45 minuti fa, 19aloha89 ha scritto:

Ciao ragazzi, ho bisogno di un consiglio!

Pur avendo fatto parecchi raid leggendari, gli articuno più forti mi sono scappati tutti, e i migliori che sono riuscito a prendere sono "solo" 89 IV... voi lo potenziereste lo stesso? O non sprechereste risorse su di lui aspettando magari che in un futuro possa tornare nei raid???

é un lapras più forte. Se ti serve davvero un tipo ghiaccio forte potenzialo pure subito, io ne ho tre ma per ora attendo. Voglio capire se e quanti ne riuscirò a prendere ancora e quali sono i più utili.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 3/8/2017 at 12:24, letscore ha scritto:

Sinceramente ti consiglio di aspettare, soprattutto se non hai estrema necessità di un tipo Ghiaccio! Considera i prossimi rilasci leggendari! :) 

appunto considera i prossimi rilasci...non credo rivedremo presto Articuno (ammesso che lo rimetteranno)... c'è ancora Ho-oh con i tre cani da mettere in gioco oltre a Mewtwo, Mew e Celebi, quest'ultimi magari li faranno nel periodo di natale, a febbraio se mantengono il passo uscirà gen 3 e lì le cose degenerano perchè ci saranno il trio di Golem, il due Eone, e il trio Meteo più Jirachi e Deoxys :fg:.... andando avanti i leggendari e misteriosi diventeranno tanti e non credo che rimetteranno quelli delle gen precedenti... credo sia il caso di massimizzare e catturarne il più possibile finchè ci sono

 

Tornando al tuo Articuno sul discorso di potenziarlo valuta in base alle tue priorità, a tirarlo su fai sempre in tempo considera la cosa anche in base alle tue risorse di polvere se ne hai poca e se hai altro che puoi tirare su che sia più utile al momento, magari counter per i raid moltres, Lugia e Zapdos allora meglio aspettare e investire su altro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 ore fa, Bask3r ha scritto:

appunto considera i prossimi rilasci...non credo rivedremo presto Articuno (ammesso che lo rimetteranno)...

 

Dici di no? Se ne fanno uscire uno nuovo a settimana nel giro di qualche settimana o ripartono o li rimettono tutti insieme random.

A me manca giusto quello e spero lo rimettano, non tanto per me, ma non penso escludano il ritorno sennò chi si è perso la settimana di Articuno non avrà altre occasioni.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 ore fa, TizioCaio ha scritto:

 

Dici di no? Se ne fanno uscire uno nuovo a settimana nel giro di qualche settimana o ripartono o li rimettono tutti insieme random.

A me manca giusto quello e spero lo rimettano, non tanto per me, ma non penso escludano il ritorno sennò chi si è perso la settimana di Articuno non avrà altre occasioni.

Potrebbe essere che lo rimettano per due giorni ad esempio prima della terza gen

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...