pokeKYU Inviato 1 agosto, 2017 Condividi Inviato 1 agosto, 2017 Buongiorno a tutti, un paio di settimane fa ho comprato un new 3ds e dopo aver finito pokemon sole mi è venuta voglia di rigiocare pokemon rosso fuoco. Mi sono informaro e ho visto che per avere un emulatore bisogna avere homebrew launcher, io non sono per niente esperto di modifiche su 3ds, la mia console è come nuova e non l'ho mai modificata. Qualcuno mi saprebbe dire come avviare homebrew da zero? C'è un altro metodo piu semplice per giocare a rosso fuoco??? Grazie P.S. non voglio giocare a rosso, blu e giallo anche se sono disponibili nello store Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enrico25 Inviato 1 agosto, 2017 Condividi Inviato 1 agosto, 2017 2 minuti fa, pokeKYU ha scritto: Buongiorno a tutti, un paio di settimane fa ho comprato un new 3ds e dopo aver finito pokemon sole mi è venuta voglia di rigiocare pokemon rosso fuoco. Mi sono informaro e ho visto che per avere un emulatore bisogna avere homebrew launcher, io non sono per niente esperto di modifiche su 3ds, la mia console è come nuova e non l'ho mai modificata. Qualcuno mi saprebbe dire come avviare homebrew da zero? C'è un altro metodo piu semplice per giocare a rosso fuoco??? Grazie P.S. non voglio giocare a rosso, blu e giallo anche se sono disponibili nello store Per fare la modifica è necessario fare un "downgrade" ovvero ritornare a una versione inferiore del sistema. L'unico modo per fare un downgrade in 11.5 è: 1) Avere un altro 3DS già modificato (Per esempio prestato) 2) Aprire il 3DS e fare un po di saldature 3) Avere una flashcard specifica e fare alcune operazione (non ancora rilasciato) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...