pokeKYU Inviato 1 agosto, 2017 Condividi Inviato 1 agosto, 2017 Buongiorno a tutti, un paio di settimane fa ho comprato un new 3ds e dopo aver finito pokemon sole mi è venuta voglia di rigiocare pokemon rosso fuoco. Mi sono informaro e ho visto che per avere un emulatore bisogna avere homebrew launcher, io non sono per niente esperto di modifiche su 3ds, la mia console è come nuova e non l'ho mai modificata. Qualcuno mi saprebbe dire come avviare homebrew da zero? C'è un altro metodo piu semplice per giocare a rosso fuoco??? Grazie P.S. non voglio giocare a rosso, blu e giallo anche se sono disponibili nello store Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enrico25 Inviato 1 agosto, 2017 Condividi Inviato 1 agosto, 2017 2 minuti fa, pokeKYU ha scritto: Buongiorno a tutti, un paio di settimane fa ho comprato un new 3ds e dopo aver finito pokemon sole mi è venuta voglia di rigiocare pokemon rosso fuoco. Mi sono informaro e ho visto che per avere un emulatore bisogna avere homebrew launcher, io non sono per niente esperto di modifiche su 3ds, la mia console è come nuova e non l'ho mai modificata. Qualcuno mi saprebbe dire come avviare homebrew da zero? C'è un altro metodo piu semplice per giocare a rosso fuoco??? Grazie P.S. non voglio giocare a rosso, blu e giallo anche se sono disponibili nello store Per fare la modifica è necessario fare un "downgrade" ovvero ritornare a una versione inferiore del sistema. L'unico modo per fare un downgrade in 11.5 è: 1) Avere un altro 3DS già modificato (Per esempio prestato) 2) Aprire il 3DS e fare un po di saldature 3) Avere una flashcard specifica e fare alcune operazione (non ancora rilasciato) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokeKYU Inviato 1 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 1 agosto, 2017 3 ore fa, Enrico25 ha scritto: Per fare la modifica è necessario fare un "downgrade" ovvero ritornare a una versione inferiore del sistema. L'unico modo per fare un downgrade in 11.5 è: 1) Avere un altro 3DS già modificato (Per esempio prestato) 2) Aprire il 3DS e fare un po di saldature 3) Avere una flashcard specifica e fare alcune operazione (non ancora rilasciato) Grazie, quindi un metodo piu semplice per giocare ai giochi del gba non c'è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enrico25 Inviato 1 agosto, 2017 Condividi Inviato 1 agosto, 2017 3 ore fa, pokeKYU ha scritto: Grazie, quindi un metodo piu semplice per giocare ai giochi del gba non c'è? Su 3DS con la tua versione non puoi. Se hai un Computer o un cellulare decente, puoi giocarli senza problemi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokeKYU Inviato 1 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 1 agosto, 2017 21 minuti fa, Enrico25 ha scritto: Su 3DS con la tua versione non puoi. Se hai un Computer o un cellulare decente, puoi giocarli senza problemi. Ok grazie, invece scaricando un emulatore su una r4 compatibile con il mio new 3ds si puo fare? Io mi ricordo che sul vecchio dsi xl ci giocavo così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enrico25 Inviato 1 agosto, 2017 Condividi Inviato 1 agosto, 2017 19 minuti fa, pokeKYU ha scritto: Ok grazie, invece scaricando un emulatore su una r4 compatibile con il mio new 3ds si puo fare? Io mi ricordo che sul vecchio dsi xl ci giocavo così Mi dispiace ma non sono esperto in r4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokeKYU Inviato 1 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 1 agosto, 2017 Grazie lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 2 agosto, 2017 Condividi Inviato 2 agosto, 2017 Sposto nella sezione corretta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dialga. Inviato 4 agosto, 2017 Condividi Inviato 4 agosto, 2017 Mi sa che ci tocca aspettare, per ora non si puo' fare nulla senza un altro 3ds o senza modifche varie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxua Inviato 13 agosto, 2017 Condividi Inviato 13 agosto, 2017 Non toccare il New Nintendo 3ds. Se vuoi Rigiocare a RF ti consiglio di scaricare un emulatore sullo smartphone (se hai un android) e giocare li. Altrimenti sul computer giocando con l'emulatore visual boy advance. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zerkone Inviato 2 settembre, 2017 Condividi Inviato 2 settembre, 2017 https://www.reboot.ms/forum/threads/patched-rpwng-homebrew-launcher-su-11-5-old-new.6099/ segui questa guida, io sono riuscito ad accederci con old3ds, vai anche nei commenti a leggere un po se hai dei dubbi, come prima cosa installa il launcher per homebrew nella room della sd, poi segui i passaggi nella descrizione. Auguri ps. se i codici id non funzionano richiedili nei commenti del link Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.