Vai al commento



Dove trovare i seguenti Pokemon?


Post raccomandati

Machop e Tentacool non si possono trovare.

Combee si può trovare tranquillamente nel Percorso 12 e nel Bosco Smarrimento, ma la Femmina ha soltanto il 12,5% di possibilità  di apparire, quindi o la cerchi e prima o poi la troverai oppure catturi un maschio e con Ditto gli fai fare delle uova fino a quando non troverai una Femmina. Comunque, se ti serve per ottenere Vespiquen allora puoi trovare anche lei nell'Erba "che si muove" negli stessi percorsi di Combee.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi chiedo qui senza creare inutilmente un'altra discussione sullo stesso argomento: anche io sto cercando determinati pokémon, mi servono per completare il pokédex regionale (quello in cui bisogna solo "vedere" i pokémon, quindi mi basterebbe sapere dove sono gli allenatori che mi permettono di vedere tali pokémon) e volevo sapere se in Nero 2 si possono vedere tutti oppure se sono necessari scambi come ad esempio per oshawott e Samurott che non si trovano nell'erba alta, mi stizza non poco questa cosa, ricordo che a Diamante era possibile vederli tutti senza ricorrere agli scambi :c

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...