Anonimo829 Inviato 1 agosto, 2017 Condividi Inviato 1 agosto, 2017 Sylveon o Togekiss? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 1 agosto, 2017 Condividi Inviato 1 agosto, 2017 Mi piace più Sylveon, Togekiss è troppo grasso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 1 agosto, 2017 Condividi Inviato 1 agosto, 2017 Domanda complicata. ç-ç Però mi sa Togekiss. awa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 1 agosto, 2017 Condividi Inviato 1 agosto, 2017 Nessuno dei 2, i folletti sono solo degli usurpatori del potere di lord hydreigon Però prima della 6 Togekiss mi era simpatico, quindi voto lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 1 agosto, 2017 Condividi Inviato 1 agosto, 2017 Togekiss è così bello, soave, aggraziato. Sylveon è il risultato del vomito di un arcobaleno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 1 agosto, 2017 Condividi Inviato 1 agosto, 2017 Sylveon è elegante mentre @KillerFrost è inquietante ( così a caso) By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 1 agosto, 2017 Condividi Inviato 1 agosto, 2017 3 minuti fa, Denisghost17 ha scritto: Sylveon è elegante mentre @KillerFrost è inquietante ( così a caso) Hai fatto la rima E comunque guardati TheFlash, poi non mi chiamerai piú inquietante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 1 agosto, 2017 Condividi Inviato 1 agosto, 2017 17 minuti fa, KillerFrost ha scritto: Hai fatto la rima E comunque guardati TheFlash, poi non mi chiamerai piú inquietante Lo guarderò ma tu rimmarrai sempre e comunque inquietante... soprattutto la tua firma By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 1 agosto, 2017 Condividi Inviato 1 agosto, 2017 Togekiss uwu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 1 agosto, 2017 Condividi Inviato 1 agosto, 2017 19 minuti fa, Denisghost17 ha scritto: Lo guarderò ma tu rimmarrai sempre e comunque inquietante... soprattutto la tua firma I am afraid that i am going to wake up... and be her... Caitlin Snow, 3x07 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 1 agosto, 2017 Condividi Inviato 1 agosto, 2017 Grazie a HGSS, Togekiss. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sealheart Inviato 1 agosto, 2017 Condividi Inviato 1 agosto, 2017 Ovviamente Togekiss che è il mio Pokémon preferito ma mi piacciono entrambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 1 agosto, 2017 Condividi Inviato 1 agosto, 2017 Sono indecisa, Togekiss è una colomba deformata che è tenera mentre Sylveon è bellissima ;w; Ma voto Sylveon, sorry Togekiss... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 1 agosto, 2017 Condividi Inviato 1 agosto, 2017 silvy 4ever Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 1 agosto, 2017 Condividi Inviato 1 agosto, 2017 Lady Sylveon regna in eterno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Eclipse34 Inviato 1 agosto, 2017 Condividi Inviato 1 agosto, 2017 Voto Sylveon perché Togekiss ha una forma strana che non mi piace :/ 8 minuti fa, WhiteRabbit ha scritto: silvy 4ever Chi meglio di te poteva apprezzarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 1 agosto, 2017 Condividi Inviato 1 agosto, 2017 2 ore fa, KillerFrost ha scritto: Nessuno dei 2, i folletti sono solo degli usurpatori del potere di lord hydreigon Però prima della 6 Togekiss mi era simpatico, quindi voto lui Quoto in pieno, Per quanto riguarda gli amanti del Dark ( @Nintendostar @KiliNewMax ) sanno giá che la risposta non é nè togekiss nè Sylveon, ma Dark Togekiss: Spoiler Bellissimo Fakemon di @KiliNewMax P.S.: a morte i folletti <3 Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 1 agosto, 2017 Condividi Inviato 1 agosto, 2017 Adesso, TheDarkCharizard ha scritto: Quoto in pieno, Per quanto riguarda gli amanti del Dark ( @Nintendostar @KiliNewMax ) sanno giá che la risposta non é nè togekiss nè Sylveon, ma Dark Togekiss: Apri contenuto nascosto Bellissimo Fakemon di @KiliNewMax P.S.: a morte i folletti <3 5 gen was better WE WILL MAKE DARK TYPE GREAT AGAIN -Gumshoos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 1 agosto, 2017 Condividi Inviato 1 agosto, 2017 35 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: P.S.: a morte i folletti <3 Come triggerarmi, lezione 1. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 1 agosto, 2017 Condividi Inviato 1 agosto, 2017 1 ora fa, _Eclipse34 ha scritto: Voto Sylveon perché Togekiss ha una forma strana che non mi piace :/ Chi meglio di te poteva apprezzarlo gia XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KiliNewMax Inviato 2 agosto, 2017 Condividi Inviato 2 agosto, 2017 Grazie mille Dark !! Lieto che ancora ti ricordi di lui. Non mi ricordo se avevo postato anche Larvesta e Volcarona forma Luna (ovviamente tipo Buio/Coleottero), ma son sicuro che il mio Death Xerneas non lo abbia visto ancora nessuno. Sorvolando tutto ciò (XD), voto Togekiss u.u. Sorry Sylveon, ma la mia Eevoluzione preferita è Umbreon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 2 agosto, 2017 Condividi Inviato 2 agosto, 2017 18 ore fa, Jace_Marik ha scritto: Sylveon è il risultato del vomito di un arcobaleno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 2 agosto, 2017 Condividi Inviato 2 agosto, 2017 Abbasso i Buio, Pokémon fighissimi che si spaventano davanti a un bruco e a dello zucchero filato. Comunque #TeamTogekiss sempre e comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokélulu Inviato 2 agosto, 2017 Condividi Inviato 2 agosto, 2017 Sono belli entrambi ma preferisco Sylveon perché più carino e fa parte delle eevelutions Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.