Vai al commento



???Marshadow???


Post raccomandati

Buongiorno Allenatori!!!

Durante gli scambi in link con la 3DS ho notato che molti ormai possiedono un Marshadow e in un paio di occasioni mi è anche stato offerto.

La domanda è: questo pokemon è già ottenibile? E in che modo?

Grazie mille e buon divertimento!!! :D

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, Vanelope ha scritto:

Buongiorno Allenatori!!!

Durante gli scambi in link con la 3DS ho notato che molti ormai possiedono un Marshadow e in un paio di occasioni mi è anche stato offerto.

La domanda è: questo pokemon è già ottenibile? E in che modo?

Grazie mille e buon divertimento!!! :D

 

si, è gia disponibile :)

trovi qui le informazioni :)

http://www.pokemonmillennium.net/giochi/114637-svelati-i-dettagli-sulla-distribuzione-giapponese-di-marshadow/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Vibe ha scritto:

Grazie per le Info! :)

Nella speranza che prima o poi vernga distribuito anche qui da noi ;)

Quindi se mi viene offerto mi posso fidare?

thanks again!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Vanelope ha scritto:

Grazie per le Info! :)

Nella speranza che prima o poi vernga distribuito anche qui da noi ;)

Quindi se mi viene offerto mi posso fidare?

thanks again!!!

certo, se ti viene offerto ti puoi fidare :)

l'unica cosa non fidarti di quelli che passano per scambi prodigiosi perché quelli saranno cheat per via che gli hanno tolto un fiocco :)

qui sul forum trovi gente affidabile da cui puoi trovarlo :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Vibe ha scritto:

certo, se ti viene offerto ti puoi fidare :)

l'unica cosa non fidarti di quelli che passano per scambi prodigiosi perché quelli saranno cheat per via che gli hanno tolto un fiocco :)

qui sul forum trovi gente affidabile da cui puoi trovarlo :)

Grazie infinite!!! :love_emote:

Scusami la domanda, ma come avevo già anticipato nel mio messaggio di presentazione, sono nuova nel mondo Pokemon, ho iniziato sette mesi fa con Pokemon Luna! Quindi ti chiedo ancora scusa per la mia ignoranza, ma che cosa sono in realtà i cheat? E che consegnuenze ci sono nel riceverli tramite scambio prodigioso? Perchè credo porprio di avene ricevuto più di uno :sweat:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 ore fa, Vanelope ha scritto:

Grazie infinite!!! :love_emote:

Scusami la domanda, ma come avevo già anticipato nel mio messaggio di presentazione, sono nuova nel mondo Pokemon, ho iniziato sette mesi fa con Pokemon Luna! Quindi ti chiedo ancora scusa per la mia ignoranza, ma che cosa sono in realtà i cheat? E che consegnuenze ci sono nel riceverli tramite scambio prodigioso? Perchè credo porprio di avene ricevuto più di uno :sweat:

 

Ho fatto una domanda troppo studipa??? :sweat:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 2/8/2017 at 10:13, Vanelope ha scritto:

Grazie infinite!!! :love_emote:

Scusami la domanda, ma come avevo già anticipato nel mio messaggio di presentazione, sono nuova nel mondo Pokemon, ho iniziato sette mesi fa con Pokemon Luna! Quindi ti chiedo ancora scusa per la mia ignoranza, ma che cosa sono in realtà i cheat? E che consegnuenze ci sono nel riceverli tramite scambio prodigioso? Perchè credo porprio di avene ricevuto più di uno :sweat:

 

I cheat sono pokemon creati o modificati con mezzi esterni.. il loro valore è pari a 0.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 02 agosto 2017 at 09:34, Vanelope ha scritto:

Buongiorno Allenatori!!!

Durante gli scambi in link con la 3DS ho notato che molti ormai possiedono un Marshadow e in un paio di occasioni mi è anche stato offerto.

La domanda è: questo pokemon è già ottenibile? E in che modo?

Grazie mille e buon divertimento!!! :D

 

Ottenibilissimo...

 

 

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Kizura ha scritto:

I cheat sono pokemon creati o modificati con mezzi esterni.. il loro valore è pari a 0.

Grazie!

In che senso che il loro valore è pari a 0? E in che modo posso riconoscerli?

grazie ancora!!!

41 minuti fa, RoseRed ha scritto:

Ottenibilissimo...

 

 

Grazie per l'informazione!!!

sScusa ma sono nuove in queste cose!!! Come si partecipa??? :sweat:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Vanelope ha scritto:

Grazie!

In che senso che il loro valore è pari a 0? E in che modo posso riconoscerli?

grazie ancora!!!

Grazie per l'informazione!!!

sScusa ma sono nuove in queste cose!!! Come si partecipa??? :sweat:

Scrivi in quel topic che partecipi...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Vanelope ha scritto:

Grazie!

In che senso che il loro valore è pari a 0? E in che modo posso riconoscerli?

grazie ancora!!!

 

Non comportano nulla nel gioco tranquilla, solo che per (chiamiamoli così tanto ci sono anche io in mezzo a quella gente xD) alcuni "tradizionalisti", scambiare un pokèmon Cheat con un altro non va bene. Ti faccio un esempio, io catturo un Pokèmon Raro nella storia di Pokèmon Luna, con buonnissime statistiche (perchè le statistiche di un pokèmon possono cambiare a seconda della fortuna che hai quando lo incontri), e decido di scambiarlo con un tuo Pokèmon (altrettanto raro) che però... non sei stata tu a catturarlo, ma in realtà è frutto di Cheat. Ovviamente a me questa cosa può non starmi bene, perchè ottenere un Pokèmon Cheat con ottime statistiche ci vogliono giusto 2 secondi (imbrogliando), mentre io ci ho perso tantissimo tempo per ottenerlo legalmente con quelle Statistiche.

 

Questo significa che il suo valore è pari a 0.

 

Riconoscerli è un pò più difficile diciamo, tocca essere informati su davvero tante cose .. ad esempio Maegarna è un Pokèmon che si ottiene solo tramite Evento! Se ricevo un Maegarna e apro la sua scheda Informazioni, e leggo che è stato catturato sul Percorso 3...... bhè.. è Cheat!

 

Ma comunque tranquilla, se ne ricevi qualcuno non succede assolutamente nulla al tuo gioco, anche perchè è stato creato da un altro giocatore, non da te e quindi sul tuo gioco non è stata fatta alcuna modifica. 

Sta solo a te decidere se li vuoi, oppure no. :) 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Ethan ha scritto:

Non comportano nulla nel gioco tranquilla, solo che per (chiamiamoli così tanto ci sono anche io in mezzo a quella gente xD) alcuni "tradizionalisti", scambiare un pokèmon Cheat con un altro non va bene. Ti faccio un esempio, io catturo un Pokèmon Raro nella storia di Pokèmon Luna, con buonnissime statistiche (perchè le statistiche di un pokèmon possono cambiare a seconda della fortuna che hai quando lo incontri), e dicido di scambiarlo con un tuo Pokèmon (altrettanto raro) che però... non sei stata tu a catturarlo, ma in realtà è frutto di Cheat. Ovviamente a me questa cosa può non starmi bene, perchè ottenere un Pokèmon Cheat con ottime statistiche ci vogliono giusto 2 secondi (imbrogliando), mentre io ci ho perso tantissimo tempo per ottenerlo legalmente con quelle Statistiche.

 

Questo significa che il suo valore è pari a 0.

 

Riconoscerli è un pò più difficile diciamo, tocca essere informati su davvero tante cose .. ad esempio Maegarna è un Pokèmon che si ottiene solo tramite Evento! Se ricevo un Maegarna e apro la sua scheda Informazioni, e leggo che è stato catturato sul Percorso 3...... bhè.. è Cheat!

 

Ma comunque tranquilla, se ne ricevi qualcuno non succede assolutamente nulla al tuo gioco, anche perchè è stato creato da un altro giocatore, non da te e quindi sul tuo gioco è stata fatta alcuna modifica. 

Sta solo a te decidere se li vuoi, oppure no. :) 

 

Sei stato chiarissimo!!!!

Ti rigrazio infinitamente e ti auguro buon divertimento!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...