Roxas Inviato 2 agosto, 2017 Condividi Inviato 2 agosto, 2017 Si è concluso lunedì, dopo intense lotte, questo nostro primo torneo in SMOU su Pokémon Millennium: il Pokémon Millennium Summer Tournament Adesso passiamo subito alle premiazioni (tutti i risultati possono essere visti qui) I giocatori classificati fra l'ottavo e il quarto posto (Shu, Seath, KingDom, TheRealFagiano e Green) vincono 5 PokéPoints a testa! E adesso passiamo subito al podio. Al terzo posto... Sparcy, che si aggiudica 10 PP! Complimenti! Al secondo posto... Micaiah, che si aggiudica ben 15 PP! Complimenti! Infine, il vincitore del torneo... Stepchild, che si aggiudica ben 20 PP! Complimenti! I PokéPoints saranno distribuiti nel giro delle prossime ore. Rinnovando i complimenti ai vincitori e ai partecipanti, lo Staff vi augura una buona permanenza su Pokémon Millennium... al prossimo Torneo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 2 agosto, 2017 Condividi Inviato 2 agosto, 2017 Complimenti a @Micaiah per questo soddisfacente secondo posto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 2 agosto, 2017 Condividi Inviato 2 agosto, 2017 Congratulazioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 2 agosto, 2017 Condividi Inviato 2 agosto, 2017 @KingDom avevi detto che Sparcy rischiava di perdere? Sei un perdente Congrats a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 2 agosto, 2017 Condividi Inviato 2 agosto, 2017 congratulazioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feyk Inviato 2 agosto, 2017 Condividi Inviato 2 agosto, 2017 5pp! WOW grazie! /me felice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 2 agosto, 2017 Condividi Inviato 2 agosto, 2017 18 minuti fa, Combo ha scritto: @KingDom avevi detto che Sparcy rischiava di perdere? Sei un perdente Congrats a tutti! Lel ma non ho detto questo, ho solo detto che non è arrivato primo (?). Comunque, congratulazioni a tutti! :3 Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 2 agosto, 2017 Condividi Inviato 2 agosto, 2017 1 minuto fa, KingDom ha scritto: Lel ma non ho detto questo, ho solo detto che non è arrivato primo (?). Comunque, congratulazioni a tutti! :3 Solite scuse, me l'hai detto tu, perdente che non sei altro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 2 agosto, 2017 Condividi Inviato 2 agosto, 2017 Adesso, Combo ha scritto: Solite scuse, me l'hai detto tu, perdente che non sei altro. Tanto sei noob e basta. Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 2 agosto, 2017 Condividi Inviato 2 agosto, 2017 1 minuto fa, KingDom ha scritto: Tanto sei noob e basta. Wrong user~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 2 agosto, 2017 Condividi Inviato 2 agosto, 2017 Congratulazioni a tutti, specialmente a @Sparcy ♥ @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 2 agosto, 2017 Condividi Inviato 2 agosto, 2017 Congratulazioni a tutti specialmente a Pino per aver premuto "Claim opponent" in soli 30 secondi ma con molta eleganza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 2 agosto, 2017 Condividi Inviato 2 agosto, 2017 Yee, ora sono meno povero. E' stato un bel tour, in alcune lotte sono stato ansioso, ma ho saputo scamparmela haxando. GG anche agli altri vincitori! 32 minuti fa, Chube ha scritto: Congratulazioni a tutti, specialmente a @Sparcy ♥ Thanks! :3 1 ora fa, Combo ha scritto: @KingDom avevi detto che Sparcy rischiava di perdere? Sei un perdente Congrats a tutti! Perché lui è noob, sks. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feyk Inviato 2 agosto, 2017 Condividi Inviato 2 agosto, 2017 sono onesto, e l'onestà spero paghi! ma ho notato che nel sito linkato la classifica, risulta cosi: 1) Step 2) Micaiah 3) Sparcy 4) Shu 5) Seath 6) Kingdom 7) TheRealFagiano 8) Green io 9° e Duccio 10°, solo che siamo stati inseriti fra i premiati(SONO CONTENTISSIMO), mentre Green e Shu no, mi spiegate come funziona? non vorrei fosse un errore (mi dispiacerebbe per Shu e Green). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 2 agosto, 2017 Condividi Inviato 2 agosto, 2017 9 ore fa, No_es_Fake ha scritto: sono onesto, e l'onestà spero paghi! ma ho notato che nel sito linkato la classifica, risulta cosi: 1) Step 2) Micaiah 3) Sparcy 4) Shu 5) Seath 6) Kingdom 7) TheRealFagiano 8) Green io 9° e Duccio 10°, solo che siamo stati inseriti fra i premiati(SONO CONTENTISSIMO), mentre Green e Shu no, mi spiegate come funziona? non vorrei fosse un errore (mi dispiacerebbe per Shu e Green). In teoria la classifica sarebbe come da te stilata, ma attendiamo lo Staff! Taggo @Ferdy e @Andry giusto per non far sfuggire il mess. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 3 agosto, 2017 Condividi Inviato 3 agosto, 2017 Si ragazzi, c'è purtroppo un errore nella classifica finale riportata: nella discussione è stata erroneamente riportata la classifica generale della Winner Bracket, e non quella della classifica generale che comprenderebbe anche la Loser Bracket. Modificheremo il tutto il prima possibile e consegneremo i PP agli effettivi vincitori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feyk Inviato 3 agosto, 2017 Condividi Inviato 3 agosto, 2017 8 minuti fa, Ferdy ha scritto: Si ragazzi, c'è purtroppo un errore nella classifica finale riportata: nella discussione è stata erroneamente riportata la classifica generale della Winner Bracket, e non quella della classifica generale che comprenderebbe anche la Loser Bracket. Modificheremo il tutto il prima possibile e consegneremo i PP agli effettivi vincitori se non fossi stato onesto sarei potuto stare zitto, spero di ricevere qualcosina pure io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 3 agosto, 2017 Condividi Inviato 3 agosto, 2017 17 ore fa, No_es_Fake ha scritto: sono onesto, e l'onestà spero paghi! ma ho notato che nel sito linkato la classifica, risulta cosi: 1) Step 2) Micaiah 3) Sparcy 4) Shu 5) Seath 6) Kingdom 7) TheRealFagiano 8) Green io 9° e Duccio 10°, solo che siamo stati inseriti fra i premiati(SONO CONTENTISSIMO), mentre Green e Shu no, mi spiegate come funziona? non vorrei fosse un errore (mi dispiacerebbe per Shu e Green). Grazie mille, io non ci avevo fatto caso Se vuoi dividiamo la vincita 9 minuti fa, Ferdy ha scritto: Si ragazzi, c'è purtroppo un errore nella classifica finale riportata: nella discussione è stata erroneamente riportata la classifica generale della Winner Bracket, e non quella della classifica generale che comprenderebbe anche la Loser Bracket. Modificheremo il tutto il prima possibile e consegneremo i PP agli effettivi vincitori Grazie mille, è naturale tra l'estate, la moderazione e la vita fuori. Grazie per la modifica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 3 agosto, 2017 Condividi Inviato 3 agosto, 2017 Adesso, No_es_Fake ha scritto: se non fossi stato onesto sarei potuto stare zitto, spero di ricevere qualcosina pure io Di certo non passerà inosservata la cosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feyk Inviato 3 agosto, 2017 Condividi Inviato 3 agosto, 2017 <3 Grazie e complimenti ai vincitori! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 3 agosto, 2017 Condividi Inviato 3 agosto, 2017 Complimenti a tutti i vincitori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 3 agosto, 2017 Condividi Inviato 3 agosto, 2017 I PP sono stati consegnati! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 3 agosto, 2017 Condividi Inviato 3 agosto, 2017 Complimenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.