Vai al commento


Nintendo 3DS - Scambio Codici Amico [Discussione Ufficiale]


Visitatore

Post raccomandati

Ciao ragazzi mi chiamo giuseppe e sono nuovo del forum.....cortesemente sto cercando un codice amico per trovare i ditto al safari amici....qualcuno è cosi gentile da darmi una mano? Grazie. Il mio nome nel gioco è nandino 13 e il mio codice 5429 9111 9929 aggiungetemi :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao ragazzi mi chiamo giuseppe e sono nuovo del forum.....cortesemente sto cercando un codice amico per trovare i ditto al safari amici....qualcuno è cosi gentile da darmi una mano? Grazie. Il mio nome nel gioco è nandino 13 e il mio codice 5429 9111 9929 aggiungetemi :)

Non ho Ditto nel safari...ti aggiungo lo stesso? :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao ragazzi mi chiamo giuseppe e sono nuovo del forum.....cortesemente sto cercando un codice amico per trovare i ditto al safari amici....qualcuno è cosi gentile da darmi una mano? Grazie. Il mio nome nel gioco è nandino 13 e il mio codice 5429 9111 9929 aggiungetemi :)

Ti aggiunto... aggiungi anche il mio codice: 4768 7433 3848

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao a tutti sono Ilaria(Ila sul gioco)...avrei bisogno di scambiare il più possibile il mio codice amico che é questo:0791-2153-4141 se mi aggiungete fatemi sapere!Ho un safari tipo erba e da qui si capisce che gioco solo a pokémon :-) grazie:-)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ho aggiunto tutti quelli che hanno scritto qui da una settimana a questa parte ma solo in 2 hanno ricambiato :(

non tutti seguono la pagina, ti consiglio un messaggio privato, io me ne sono accorto solo ora

Ciao a tutti sono Ilaria(Ila sul gioco)...avrei bisogno di scambiare il più possibile il mio codice amico che é questo:0791-2153-4141 se mi aggiungete fatemi sapere!Ho un safari tipo erba e da qui si capisce che gioco solo a pokémon :-) grazie:-)

ti ho inserito

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao a tutti sono Ilaria(Ila sul gioco)...avrei bisogno di scambiare il più possibile il mio codice amico che é questo:0791-2153-4141 se mi aggiungete fatemi sapere!Ho un safari tipo erba e da qui si capisce che gioco solo a pokémon :-) grazie:-)

Ti ho aggiunta e anche io gioco a pokemon :) il mio codice è 3153 5843 6371

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ti ho aggiunto :) il mio codice è 3153 5843 6371

Grazie mille, :D  ti ho aggiunto anche io ma mi dice che sono in attesa di conferma  :crazy:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io sono di Terni, Umbria! Il mio codice amico è 3153 5843 6371

Mi fate un grande favore se mi aggiungete per la zona safari amici :) Ho un safari tipo lotta! :) grazie mille a tutti!

ti ho aggiunto, il mio codice è 0147 0248 8251

Nome: Checco

Codice Amico: 3797-7117-4566

Regione: Emilia Romagna

Provincia: Modena

ti ho aggiunto, il mio codice è 0147 0248 8251

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi chiamo Loris e vivo in provincia di Perugia. Nel gioco di Pokémon Y mi chiamo "Lò" come soprannome. Il codice amico: 1435 5945 4581.


Fatemi sapere per MP un'eventuale aggiunta. Sappiate che mi farebbe molto piacere :-)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...