Vai al commento


Creazione Team VGC


Reyako

Post raccomandati

Ciao :D ragazzi e ragazze! 

Da un po' di tempo stavo pensando di riprendere il 3DS in mano e giocare nuovamente a pokémon in modo più "serio".

Non ho mai giocato in VGC e mi piacerebbe iniziare, solo che non mi sono mai interessato moltissimo a questo tipo di formato (solitamente ho giocato in singolo OU) e inoltre e da molto tempo che non gioco, quinidi sono un po' "arrugginito".

Consco tutte le meccaniche di gioco per allenare e ottenere pokemon perfetti (IV, EVs, Nauture, Mosse Uova, ecc ecc), ma non so bene come creare il team per il VGC 2017, anche perché non conosco le carattersitiche dei pokémon di Alola, quindi sono qui per chiedervi aiuto al riguardo.

Vorrei creare il mio team partendo da Umbreon e vorrei leggere i vostri suggermienti riguardo i pokémon da aggiungere.

Quali altri pokémon aggiungereste e perché? Come viene giocato di solito Umbreon in VGC?

 

Grazie a tutti per le risposte :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Umbreon in VGC non viene proprio giocato. Non lo si giocava gli anni precedenti figurati ora dove i Tapu spadroneggiano. Per imparare a buildare VGC ci sono molte guide Online sia Interattive (Video ECC) che non, basta googlare un po'. Se Peró mi dici di non conoscere per nulla Il meta attuale ti consiglierei di iniziare con qualche team già fatto (pastebin) così da poterti ambientare, ed iniziare a buildare dopo aver preso coscienza del meta attuale

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie mille per la risposta! 

In effetti sarebbe meglio partire e provare a giocare con team già fatti, quindi penso che seguirò il tuo consiglio e inizerò a giocare su Showdown per ambientarmi :D 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 5/8/2017 at 15:28, Reyako ha scritto:

Ciao :D ragazzi e ragazze! 

Da un po' di tempo stavo pensando di riprendere il 3DS in mano e giocare nuovamente a pokémon in modo più "serio".

Non ho mai giocato in VGC e mi piacerebbe iniziare, solo che non mi sono mai interessato moltissimo a questo tipo di formato (solitamente ho giocato in singolo OU) e inoltre e da molto tempo che non gioco, quinidi sono un po' "arrugginito".

Consco tutte le meccaniche di gioco per allenare e ottenere pokemon perfetti (IV, EVs, Nauture, Mosse Uova, ecc ecc), ma non so bene come creare il team per il VGC 2017, anche perché non conosco le carattersitiche dei pokémon di Alola, quindi sono qui per chiedervi aiuto al riguardo.

Vorrei creare il mio team partendo da Umbreon e vorrei leggere i vostri suggermienti riguardo i pokémon da aggiungere.

Quali altri pokémon aggiungereste e perché? Come viene giocato di solito Umbreon in VGC?

 

Grazie a tutti per le risposte :) 

 

Come ti dice dark umbreon è poco usato in vgc per le sue debolezze ai tapu, pheromosa, buzzwole ecc che sono molto presenti in questo meta.

Ti consiglierei di iniziare da un fakepg e iniziare a capire quali poke girano, quali speedtie esistono e altre cose che non sono immediate all'inizio.

Se poi volessi c'è un gruppo discord per lotte amichevoli, non posso linkartelo ma lo trovi tra le iniziative

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...