LapidotIsLife Inviato 5 agosto, 2017 Condividi Inviato 5 agosto, 2017 Salve a tutti, vorrei sapere (visto che molto probabilmente sarete molto più argomentati di me) qual è la differenza tra biglietto raid normale e biglietto raid premium, perchè io non ci trovo differenza alcuna. Grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zavarov Inviato 5 agosto, 2017 Condividi Inviato 5 agosto, 2017 Il il biglietto raid arancione è quello che puoi ottenere girando il pokestop di una palestra la prima volta dopo mezzanotte. Se non lo usi rimane lì e si somma a quello successivo. Quello verde è la stessa cosa, solo che devi pagare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LapidotIsLife Inviato 5 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 5 agosto, 2017 1 minuto fa, Zavarov ha scritto: Il il biglietto raid arancione è quello che puoi ottenere girando il pokestop di una palestra la prima volta dopo mezzanotte. Se non lo usi rimane lì e si somma a quello successivo. Quello verde è la stessa cosa, solo che devi pagare. Quindi quello verde è per fare più di un raid al giorno (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zavarov Inviato 5 agosto, 2017 Condividi Inviato 5 agosto, 2017 4 minuti fa, LapidotIsLife ha scritto: Quindi quello verde è per fare più di un raid al giorno (?) Con ogni biglietto fai un solo raid. Quando lo usi scompare. Quindi gratis un solo raid al giorno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LapidotIsLife Inviato 5 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 5 agosto, 2017 Adesso, Zavarov ha scritto: Con ogni biglietto fai un solo raid. Quando lo usi scompare. Quindi gratis un solo raid al giorno. Ho capito, ma quello premium serve per farti fare più raid al giorno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zavarov Inviato 5 agosto, 2017 Condividi Inviato 5 agosto, 2017 2 minuti fa, LapidotIsLife ha scritto: Ho capito, ma quello premium serve per farti fare più raid al giorno? No. Un biglietto = un raid. Sia quello premium (verde) che quello giornaliero (arancione). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ombra1907 Inviato 5 agosto, 2017 Condividi Inviato 5 agosto, 2017 Di quelli a pagamento puoi usarne quanti ne vuoi in un giorno per fare altrettanti raid. Di quelli arancioni uno al giorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LapidotIsLife Inviato 6 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2017 16 ore fa, Ombra1907 ha scritto: Di quelli a pagamento puoi usarne quanti ne vuoi in un giorno per fare altrettanti raid. Di quelli arancioni uno al giorno Thx 16 ore fa, Zavarov ha scritto: No. Un biglietto = un raid. Sia quello premium (verde) che quello giornaliero (arancione). Quindi se ho capito bene quello premium serve quando, hai sprecato un biglietto raid, hai catturato (o ti è scappato) il boss raid, e se percaso c'è un altro raid in giro e non hai più biglietti raid (gratis) ti compri quello premium e ne puoi fare un altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 6 agosto, 2017 Condividi Inviato 6 agosto, 2017 Chiudo come richiesto dall'utente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.