Korenji Inviato 14 aprile, 2013 Condividi Inviato 14 aprile, 2013 ma i moduli dove si trovano?Laboratorio P&P sul Percorso 17. Per ottenerli è necessario avere un Genesect in squadra e sconfiggere Dudley, Scienzato, il quale sarà presente nel laboratorio solo se si ha l'insettone in squadra; in Nero e Nero 2 si riceveranno il Voltmodulo e il Piromodulo, in Bianco e Bianco 2 l'Idromodulo e il Gelomodulo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 27 aprile, 2013 Condividi Inviato 27 aprile, 2013 complimenti....mi serviva x il cambio forma di giratina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simon Symon Inviato 4 maggio, 2013 Condividi Inviato 4 maggio, 2013 Grazie del complimento, ma ti assicuro che (come scritto nel primo paragrafo) Deerling e Sawsbuck non cambiano forma. Semplicemente a seconda della stagione li trovi nelle diverse forme. Te lo assicuro perchè ci ho provato: non cambiano forma.a me la cambiata la formaa me non mi danno la gracidea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 4 maggio, 2013 Condividi Inviato 4 maggio, 2013 bella guida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 16 luglio, 2013 Condividi Inviato 16 luglio, 2013 grazie della guida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.