Vai al commento

Qual è stato il vostro primo gioco Pokémon?

Guest santino-Black and White

Post raccomandati

Inviato

RUBINO

Rubino, funziona ancora, ma purtroppo sta dando qualche problema (es. Una volta sono andato su squadra e c'era un Easter Egg D: e non ho mai usato trucchi. Ieri mi ha detto inoltre: la batteria interna è scarica, è possibile giocare; tuttavia non saranno disponibili gli eventi collegati all'orologio). Molto strano...

Il mio caro e vecchio Zaffiro! Quante giocate, peccato che poi si sia rotto (Boh, non faceva più salvare perchè diceva che la batteria interna era scarica) :')

è il bug dell'orologio che dopo 365 giorni non andava più il tempo dove accadevano cose strane come :

nuzleaf alle cascate meteora

niente più razzi lanciati

niente lotto

niente allenatori da sfidare etc.

comunque il primo è stato rosso fuoco comprato al mare 5/6 anni fa che bei momenti è stato il mio primissimo gioco

Inviato

Zaffiro, per fortuna ancora integrissimo <3 Finito al 99% (Lega 100 Volte, 5 Quadri, Pokedex Finto... Torre lotta 45 Vittorie D= non dimenticherò mai quel dannatissimo Heracross.)

Inviato

Ho iniziato a giocare con Rosso e Blu di un mio compagno, tuttavia il mio primo gioco è stato Giallo, poi a seguire tutti gli altri!

Inviato

Anche il mio primo gioco è stato Rubino... (bei tempi quelli) perso, ricomprato, riperso e ricomprato ^^

Inviato

se devo dire la verità ... sono entrato nel mondo dei pkmn con HeartGold. L'ho comprato appena è uscito....

Inviato

Il mio primo gioco pokémon è stato Zaffiro su emulatore. Da lì in poi mi sono appassionato, ho giocato a Diamante sempre su emulatore e a giugno di quest'anno ho comprato il 3DS con Soul Silver, dove ho passato 260 ore. Questo natale ho comprato pokémon Bianco...

Inviato

diamante e mi è piaciuto molto XD

Anche per me. Non so perchè, ma è quello a cui sono più affezionato e che non darei a nessuno. Forse sarà  perchè ho la scheda nera (anche su SS) o perchè è stato il primo a cui ho giocato.
Inviato

Iniziò tutto con Pokémon Oro, ricevuto in prestito da un amico (anche se questo mi è stato prestato quando era appena uscito Smeraldo)...

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...