TGiuseppe94 Inviato 22 novembre, 2011 Condividi Inviato 22 novembre, 2011 Pokémon GialloE quell'età (6 anni) adoravo Pikachu Ora invece è per me un Pokémon come tutti gli altri, anche se è il Pokémon per eccellenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yunie Inviato 22 novembre, 2011 Condividi Inviato 22 novembre, 2011 Pkmn Blu! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 22 novembre, 2011 Condividi Inviato 22 novembre, 2011 Diamante! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gabry123456789 Inviato 27 dicembre, 2011 Condividi Inviato 27 dicembre, 2011 RUBINORubino, funziona ancora, ma purtroppo sta dando qualche problema (es. Una volta sono andato su squadra e c'era un Easter Egg D: e non ho mai usato trucchi. Ieri mi ha detto inoltre: la batteria interna è scarica, è possibile giocare; tuttavia non saranno disponibili gli eventi collegati all'orologio). Molto strano...Il mio caro e vecchio Zaffiro! Quante giocate, peccato che poi si sia rotto (Boh, non faceva più salvare perchè diceva che la batteria interna era scarica) :')è il bug dell'orologio che dopo 365 giorni non andava più il tempo dove accadevano cose strane come :nuzleaf alle cascate meteoraniente più razzi lanciatiniente lottoniente allenatori da sfidare etc.comunque il primo è stato rosso fuoco comprato al mare 5/6 anni fa che bei momenti è stato il mio primissimo gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XBurner Inviato 27 dicembre, 2011 Condividi Inviato 27 dicembre, 2011 Zaffiro, per fortuna ancora integrissimo <3 Finito al 99% (Lega 100 Volte, 5 Quadri, Pokedex Finto... Torre lotta 45 Vittorie D= non dimenticherò mai quel dannatissimo Heracross.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedMoon23 Inviato 27 dicembre, 2011 Condividi Inviato 27 dicembre, 2011 Verde Foglia, e aggiungerei che nessun altro gioco è riuscito a superarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ashes D Inviato 27 dicembre, 2011 Condividi Inviato 27 dicembre, 2011 Ho iniziato a giocare con Rosso e Blu di un mio compagno, tuttavia il mio primo gioco è stato Giallo, poi a seguire tutti gli altri! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemaster14 Inviato 28 dicembre, 2011 Condividi Inviato 28 dicembre, 2011 blu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 28 dicembre, 2011 Condividi Inviato 28 dicembre, 2011 Pokemon argento x game boy color Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bosurgi Inviato 28 dicembre, 2011 Condividi Inviato 28 dicembre, 2011 Pokemon Blu per gameboy color. Ce l'ho ancora! Seguito da pokemon Rosso. Quanti ricordi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LightPikachu Inviato 28 dicembre, 2011 Condividi Inviato 28 dicembre, 2011 il 1°? "Pokèmon trading card game"!subito dopo Argento , Cristallo e poi Blu. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Magic Leafeon Inviato 28 dicembre, 2011 Condividi Inviato 28 dicembre, 2011 zaffiro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiba Inviato 28 dicembre, 2011 Condividi Inviato 28 dicembre, 2011 Anche il mio primo gioco è stato Rubino... (bei tempi quelli) perso, ricomprato, riperso e ricomprato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 28 dicembre, 2011 Condividi Inviato 28 dicembre, 2011 Pokemon Giallo in inglese...Avevo l'età di 6 anni e ci capivo poco ( penso ancora all'Onix di brock che faceva bind) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gekogio Inviato 29 dicembre, 2011 Condividi Inviato 29 dicembre, 2011 Platino... ho dovuto lottare non poco per avere il mio primo gioco pokèmon... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 29 dicembre, 2011 Condividi Inviato 29 dicembre, 2011 se devo dire la verità ... sono entrato nel mondo dei pkmn con HeartGold. L'ho comprato appena è uscito.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AlexSceptile Inviato 30 dicembre, 2011 Condividi Inviato 30 dicembre, 2011 Il mio primo gioco pokémon è stato Zaffiro su emulatore. Da lì in poi mi sono appassionato, ho giocato a Diamante sempre su emulatore e a giugno di quest'anno ho comprato il 3DS con Soul Silver, dove ho passato 260 ore. Questo natale ho comprato pokémon Bianco... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 30 dicembre, 2011 Condividi Inviato 30 dicembre, 2011 diamante e mi è piaciuto molto XDAnche per me. Non so perchè, ma è quello a cui sono più affezionato e che non darei a nessuno. Forse sarà perchè ho la scheda nera (anche su SS) o perchè è stato il primo a cui ho giocato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 31 dicembre, 2011 Condividi Inviato 31 dicembre, 2011 Iniziò tutto con Pokémon Oro, ricevuto in prestito da un amico (anche se questo mi è stato prestato quando era appena uscito Smeraldo)... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
'Smeargle Inviato 1 gennaio, 2012 Condividi Inviato 1 gennaio, 2012 Pokèmon Rubino, giocato e rigiocato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davefap Inviato 2 gennaio, 2012 Condividi Inviato 2 gennaio, 2012 Pokémon Rosso Fuoco!! Peccato non poterlo usare sul 3DS... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daniele Billi Lilli Inviato 5 gennaio, 2012 Condividi Inviato 5 gennaio, 2012 Pokemon Smeraldo, da allora non me ne sono più staccato, e ancora funziona alla grande, anche se adesso mi piace giocare a pokèmon Heartgold e pokèmon Bianco... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.