Mikeos Inviato 8 agosto, 2017 Condividi Inviato 8 agosto, 2017 Buongiorno, sto cercando un gible con abilità nascosta. Non mi importano natura ed IV Offro i miei avanzi di breeding, hanno quasi tutti 3/4 IV massimi e alcuni anche abilità nascoste e egg moves rigorosamente tutti legit e fatti personalmente. Purtroppo non riesco ad allegare immagini al momento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Servo_di_Arivel Inviato 8 agosto, 2017 Condividi Inviato 8 agosto, 2017 1 ora fa, Mikeos ha scritto: Buongiorno, sto cercando un gible con abilità nascosta. Non mi importano natura ed IV Offro i miei avanzi di breeding, hanno quasi tutti 3/4 IV massimi e alcuni anche abilità nascoste e egg moves rigorosamente tutti legit e fatti personalmente. Purtroppo non riesco ad allegare immagini al momento Manda mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emiliano2002 Inviato 9 agosto, 2017 Condividi Inviato 9 agosto, 2017 14 ore fa, Mikeos ha scritto: Buongiorno, sto cercando un gible con abilità nascosta. Non mi importano natura ed IV Offro i miei avanzi di breeding, hanno quasi tutti 3/4 IV massimi e alcuni anche abilità nascoste e egg moves rigorosamente tutti legit e fatti personalmente. Purtroppo non riesco ad allegare immagini al momento Ehi se ti interessa gible con cartavetro posso dartene uno io, ma dimmi che pokèmon offri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.