Servo_di_Arivel Inviato 8 agosto, 2017 Condividi Inviato 8 agosto, 2017 Svendo ampharosite, latiosite e latiasite per 0.10PP ciascuna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ManuFairyTrainer Inviato 8 agosto, 2017 Condividi Inviato 8 agosto, 2017 24 minuti fa, Yciouth ha scritto: Svendo altarite, ampharosite, latiosite e latiasite per 0.10PP ciascuna Io voglio 24 minuti fa, Yciouth ha scritto: Svendo altarite, ampharosite, latiosite e latiasite per 0.10PP ciascuna 24 minuti fa, Yciouth ha scritto: Svendo altarite, ampharosite, latiosite e latiasite per 0.10PP ciascuna Io vorrei una Altarite! credo di avere più di 6.00 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Servo_di_Arivel Inviato 8 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2017 3 ore fa, ManuTipoErba ha scritto: Io voglio Io vorrei una Altarite! credo di avere più di 6.00 PP Quindi prendi l'altarite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ManuFairyTrainer Inviato 8 agosto, 2017 Condividi Inviato 8 agosto, 2017 1 ora fa, Yciouth ha scritto: Quindi prendi l'altarite? Siiiiiii Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Servo_di_Arivel Inviato 10 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 10 agosto, 2017 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Servo_di_Arivel Inviato 13 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2017 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.