Vai al commento



[ReiRyugo] Richiesta grafica


ReiRyugo

Post raccomandati

1. Tipo di lavoro: firma
2. Dimensioni: fate voi
3. Soggetto/Immagini da utilizzare: Campo libero, deve però essere uno tra questi: Riolu, Grovyle, Frogadier, Machamp, chi vi è più comodo o chi più vi ispira
4. Altre note varie: avrei delle richieste per il nome da usare sull'immagine. Per il Riolu vorrei Oryugō Rukio con il nome giapponese di sottofondo (
黃龍護 ルキオ ), per il grovyle invece Byakkuken Kenji (白剣 剣兒), per il frogadier Mizukage Shinso (水影 心操) e per il machamp Ryokushin Rokujo (力神 六ジョ) . Potete anche scegliere di usare solo il nome per comodità (Rukio, Shinso, Kenji e Rokujo) 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche se è passato un anno desidero ancora questo lavoro venga fatto, e aggiorno il testo: 

Zma qixaw byqqibx es elsiwysha, zma pesl gwiijx myza es
 mex hyxzqa osjaw y lqiiru xelmz, ysj zma naxzaw, jexibsaj, qyolm is zmex kiiqx. 
Yqrelmzu Jywp Kiwhax, wexa ysj tosexm zma kiiqx, ysj ikkaw zma gqiij zi zma naxzaw. 
Ma beqq rypa y ziyxz bezm zma kyqqesl riis, ysj zma xmyjib beqq bysa is zma biwqj.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@ReiRyugo secondo il regolamento di questa sezione, è possibile richiedere solamente lavori inerenti a Pokémon Millennium :) 

Se non hai bisogno al momento di un lavoro per il Forum, chiederò questo topic e potrai aprirne un altro ufficiale appena ti servirà aiuto per un avatar, un’immagine in forma o un’immagine per un topic (sono esempi di lavori inerenti a PM) ;) 

 

Ti lascio il link al regolamento di sezione, il punto citato è il secondo:

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ah non lo sapevo. Però il post è aperto da agosto del 2017 e avevo letto che i disegni si potevano chiedere, quindi ho pensato che non ricevevo risposte perchè nessuno mi cagava. Però a questo punto lascio aperto il post e chiederò qualcos'altro, se no devo rifare tutto (e tu devi "chiedere" il post). Modifico il messaggio non appena mi rispondi a questo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@TOUKO fatto, e riscrivo anche qua la richiesta:

1. Tipo di lavoro: firma
2. Dimensioni: fate voi
3. Soggetto/Immagini da utilizzare: Campo libero, deve però essere uno tra questi: Riolu, Grovyle, Frogadier, Machamp, chi vi è più comodo o chi più vi ispira
4. Altre note varie: avrei delle richieste per il nome da usare sull'immagine. Per il Riolu vorrei Oryugō Rukio con il nome giapponese di sottofondo (
黃龍護 ルキオ ), per il grovyle invece Byakkuken Kenji (白剣 剣兒), per il frogadier Mizukage Shinso (水影 心操) e per il machamp Ryokushin Rokujo (力神 六ジョ) . potete anche scegliere di usare solo il nome per comodità (Rukio, Shinso, Kenji e Rokujo) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...