Vai al commento



Problema funzione "risparmio batteria"


Kashin

Post raccomandati

Salve,

Ho da poco fatto un ripristino di fabrica del mio smartphone e reistallando pokemon go ho notato che non mi funziona più la funzione risparmio batteria.

Girando lo smartphone non si oscura lo schermo. E' capitato a qualcuno?

Ho pensato sia qualcosa legato al giroscopio, ma a quel punto dovrebbe dare problemi anche con la bussola e la cattura con fotocamera.

Ho un Asus zenfone 2 zem551ml

Grazie.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 ore fa, Kashin ha scritto:

Salve,

Ho da poco fatto un ripristino di fabrica del mio smartphone e reistallando pokemon go ho notato che non mi funziona più la funzione risparmio batteria.

Girando lo smartphone non si oscura lo schermo. E' capitato a qualcuno?

Ho pensato sia qualcosa legato al giroscopio, ma a quel punto dovrebbe dare problemi anche con la bussola e la cattura con fotocamera.

Ho un Asus zenfone 2 zem551ml

Grazie.

Ciao :),molto probabilmente se tolta la spunta da pokemon go, devi entrare nellìapp andare nelle impostazioni e mettere la spunta a " risparmio batteria" o qualcosa del genere ora non ricordo con precisione :), quasi sicuramente non c'è più la spunta :).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No, è stata (logicamente) la prima cosa che ho controllato. La spunta c'è.

Parlando in termini di banalità, ho provato anche a fare logout account e delete cache e dati (e a reinstallare direttamente l'app).

Fosse stato su pc mi sarebbe venuto in mente la mancanza di un driver o qualcosa del genere.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...