Vai al commento



Pokedex Nazionale


Post raccomandati

Ciao ragazzi >w<

Avrei una domanda sul Pokèdex nazionale! Per completarlo devo ovviamente scambiare tutti i Pokemon dai vecchi giochi ma pensavo fosse l'unico modo.. invece poco fa mentre giravo per vari percorsi mi è apparso nell'erba alta un Doduo! Quando l'ho catturato il Pokèdex nazionale mi dice che la zone è ignota (e ovviamente non appare nelle liste pokèdex) e quindi non catturabile.. ho provato a cercarne altri ma niente. Quindi mi chiedevo.. è possibile trovare pokemon delle vecchie generazioni qua e là  per la regione, anche se il Pokèdex non li segnala?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Credo sia stata la famosa "comparsa massiccia"

Dopo aver ottenuto il Pokédex Nazionale, sugli schermi nelle stazioni di passaggio di Unima appariranno informazioni sul percorso in cui si sta verificando una comparsa massiccia.

Durante l'inverno è possibile che in alcuni giorni non si verifichi alcuna comparsa massiccia: questo perché le pozzanghere del Percorso 8 si congelano ed è impossibile quindi catturare il Pokémon che apparirebbe (Croagunk). Il livello di tutti i Pokémon è compreso tra 15 e 55 indipendentemente dal percorso.

(preso da pokemon central wiki)

Non sapevo come spiegartelo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...